it

pdfFiller Edit and eSign PDFs
Installa ora
pdfFiller Edit and eSign PDFs
pdfFiller Edit and eSign PDFs

pdfFiller Edit and eSign PDFs

Fill and sign forms editor

Sviluppatore: airSlate, Inc.
Dimensione dell'App: 35 MB
Data di rilascio: 23 apr 2013
Prezzo: FREE
3
6 Valutazioni
Dimensione:
35 MB
Scarica da App Store

Screenshot dell'App

iPhone
iPhone X
Altri screenshot per iPad
Sei alla ricerca di una soluzione all-in-one per i tuoi documenti digitali? Prova pdfFiller ed esplora le numerose funzionalità del nostro eccellente editor di documenti.

L'app consente di modificare facilmente il contenuto e la struttura dei documenti e di archiviarli in modo sicuro nel cloud. L'archiviazione illimitata consente di gestire comodamente grandi quantità di dati a cui è possibile accedere in qualsiasi momento da qualsiasi dispositivo.

Inizia a lavorare in pochi minuti con funzionalità avanzate:

Modifica documenti in PDF

pdfFiller non offre solo funzioni di editing di base, come l'aggiunta e l'eliminazione di testo e immagini. L'editor consente di evidenziare, annotare e oscurare il testo, aggiungere note e altro ancora. È anche possibile aggiungere campi compilabili e creare PDF compilabili.

Crea documenti

È possibile caricare e modificare documenti esistenti, ma anche creare PDF da zero o utilizzare la libreria di modelli di pdfFiller. Seleziona un modello e crea un documento completo in pochi secondi.

Converti PDF

Carica vari tipi di file come PDF, Word, PowerPoint, JPEG e PNG. Dopo la modifica, scegli uno dei formati indicati al momento del salvataggio.

Firma documenti in PDF

Non è necessario stampare i documenti per firmarli. Crea la tua firma elettronica in pdfFiller e utilizzala per firmare i documenti online. Puoi disegnare, digitare o caricare un'immagine della tua firma autografa e riutilizzarla quante volte vuoi per firmare più documenti.

Altre funzioni

Oltre a modificare il testo del PDF, è possibile riorganizzarne completamente il layout: cambia l'ordine delle pagine, aggiungi ed elimina pagine, unisci due file o dividi un file in più PDF.

Risolvi tutti i tuoi problemi con i PDF con un'unica app desktop: installa pdfFiller e modifica documenti in modo facile e veloce.

Prova una versione di prova gratuita ed esplora tutte le potenti funzioni di pdfFiller sul tuo computer Mac o laptop, oppure scegli il piano a pagamento più adatto a te. Indipendentemente dal piano scelto, è possibile effettuarne l'upgrade in qualsiasi momento.

Informazioni sull'abbonamento:

Le spese di abbonamento vengono addebitate sulla carta di credito tramite l'account App Store. L'abbonamento si rinnova automaticamente se non viene annullato almeno 24 ore prima della fine del periodo di fatturazione corrente. Il rinnovo verrà addebitato sull'account App Store entro le 24 ore precedenti la fine del periodo in corso. Gestisci gli abbonamenti nelle Impostazioni dell'account dopo aver completato l'acquisto.

Condizioni: https://www.pdffiller.com/en/terms_of_services.htm

Informativa sulla privacy: https://www.pdffiller.com/mobile/privacy_policy.html

Il tuo feedback è importante per noi. Inviaci un'e-mail all'indirizzo [email protected] per qualsiasi domanda o dubbio.
Mostra di più
pdfFiller Edit and eSign PDFs 1.4.0 27 set 2023
27 set 2023 Storia delle versioni
• You can now share documents and folders by link or email.• We've spruced up the dialog windows to make them look even better.• Bug fixes and performance improvements.

~airSlate, Inc.
Maggiori informazioni su: pdfFiller Edit and eSign PDFs
Prezzo: FREE
Versione: 1.4.0
Compatibilità: macOS 10 O versioni successive
ID del pacchetto: com.pdffiller.PDFfiller
Dimensione: 35 MB
Genere: Business
Data di rilascio: 23 apr 2013
Ultimo aggiornamento: 27 set 2023
Valutazione dei contenuti: 4+
Sviluppatore: airSlate, Inc.
Lingua: Inglese -
Tutte le App & Giochi sviluppate da: airSlate, Inc.
Ultimi Rilasci

Whatsapp
Vkontakte
Telegram
Reddit
Pinterest
Linkedin
Nascondi