it

Scimmia Balloon Rescue
Installa ora
Scimmia Balloon Rescue
Scimmia Balloon Rescue

Scimmia Balloon Rescue

Scimmia Rescuing Pop Adventure

Sviluppatore: Granjur
Dimensione dell'App: 16,7 MB
Data di rilascio: 30 lug 2015
Prezzo: FREE
3
6 Valutazioni
Dimensione:
16,7 MB
Scarica da App Store

Screenshot dell'App

iPhone
iPhone X
Altri screenshot per iPad
scimmia gioco Balloon Pop è un gioco molto eccitante e gioiosa che ruota attorno a una scimmia legata a palloncino e cercando di sfuggire alla superficie appuntita che sta seguendo la scimmia e la scimmia palloncino cercando di perdere, ma che non è solo che, lungo la strada per la parte superiore della scimmia di salvataggio, gioco scimmia palloncino pop salvataggio ha diversi ostacoli, come si procede nel gioco, la scimmia palloncino dovrà passare attraverso più intensi morte trigger e ostacolo la scimmia palloncino dovrà comer attraverso ostacoli che sono solo andando a diventano più intensi e cercherà di fermare salvataggio della scimmia palloncino come il gioco progredisce. Scimmia Balloon pop è una specie di scimmia palloncino gioco di soccorso che impegna il divertimento con la capacità mentale del giocatore di prendere la scimmia palloncino tutto il percorso attraverso gli ostacoli e picchi in soccorso della scimmia palloncino. In scimmia Balloon Pop gioco di soccorso, l'unico ostacolo fastidioso per la scimmia palloncino per guardare sono le punte che scoppiare il palloncino e la vita della scimmia sarà finito come un risultato. In scimmia Balloon Pop gioco di soccorso, una volta che la vita della scimmia è finito si dovrà ricominciare tutto da capo missione di salvataggio palloncino scimmia.

Scimmia Balloon Pop gioco di soccorso ha molte caratteristiche interessanti che sono sicuri di aumentare la vostra esperienza. Una delle funzionalità di salvataggio del pop scimmia palloncino è che si può godere il gioco con i tuoi amici e familiari. In soccorso a comparsa scimmia palloncino, puoi sfidare i tuoi amici ad un gioco in cui i giocatori devono salvare la scimmia nel minor tempo possibile e prima che il concorrente. In scimmia gioco di pallone di soccorso.

In scimmia salvataggio Balloon Pop, trappole mortali insieme con picchi può impedirvi di andare verso l'alto permettendo la superficie spinoso per la cattura di voi prima che la scimmia palloncino renderlo ad esso di soccorso.

Scimmia palloncino salvataggio ha caratteristiche che sono piacevoli e sono mentalmente mentalmente provocatorio. Di seguito sono alcune delle caratteristiche principali del salvataggio palloncino scimmia

Al fine di far posto della scimmia palloncino verso l'alto e davanti le punte, si dovrebbe evitare le trappole che potrebbero stringerti di muoversi sopra una particolare lastra ed evitare i picchi in avanti semplicemente scorrendo a destra oa sinistra.
In scimmia salvataggio palloncino, la grafica e personaggi sono abbastanza attraente per sviluppare l'interesse e coinvolgere l'attenzione del lettore stimolando così un'esperienza di gioco fine.
Gli effetti sonori che sono stati utilizzati nel gioco sono solo realistico che si potrebbe sentire su di un certo termine traguardo o qualche altro impegno. Nessuna tale knid della musica fastidiosa suona mentre si sta giocando il gioco salvataggio scimmia palloncino.
L'interfaccia del salvataggio scimmia palloncino è facile da capire e vagare attraverso per i giocatori che semplifica l'esperienza dell'utente e alla stessa ora mantenere le cose reali.
Scimmia Balloon Pop salvataggio ha anche una caratteristica unica eppure così coinvolgente in modo che il gioco ha infiniti livelli e sono mai finendo. Il gioco continua a di continuare come si sposta la scimmia palloncino verso l'alto e lontano formare le punte e gli ostacoli, il fattore all'infinito in soccorso scimmia ti spinge a battere i tuoi punteggi esistenti e dei tuoi amici ogni volta che siete di nuovo.


Il gioco di salvataggio scimmia palloncino è divertente e coinvolgente per le persone e soprattutto quei bambini che preferiscono trascorrere il loro tempo libero in attività legate cervello sano perché spinge letteralmente la vostra mente ad essere forte in modo per voi di fare via d'uscita per la scimmia palloncino.

Seguici su :
www.facebook.com/playgameba
www.twitter.com/playgameba
www.instagram.com/playgameba
Mostra di più
Scimmia Balloon Rescue 2.2.4 14 mag 2018
14 mag 2018 Storia delle versioni
Quest’app è stata aggiornata da Apple per visualizzare l’icona dell’app di Apple Watch.alcuni dei bug che erano nella precedente versione sono stati risoltiL'interfaccia complessiva è stata migliorataLe prestazioni sono state migliorate

~Granjur
Maggiori informazioni su: Scimmia Balloon Rescue
Prezzo: FREE
Versione: 2.2.4
Compatibilità: Richiede iOS 8 O versioni successive
ID del pacchetto: com.gameba.monkeyballoonup
Dimensione: 16,7 MB
Genere: Games
Data di rilascio: 30 lug 2015
Ultimo aggiornamento: 14 mag 2018
Valutazione dei contenuti: 4+
Sviluppatore: Granjur
Lingua: Inglese -
Tutte le App & Giochi sviluppate da: Granjur
Ultimi Rilasci

Whatsapp
Vkontakte
Telegram
Reddit
Pinterest
Linkedin
Nascondi