it

A casa allenamenti di Pilates
Installa ora
A casa allenamenti di Pilates
A casa allenamenti di Pilates

A casa allenamenti di Pilates

Le barre pi votate da casa

Sviluppatore: FITTBE, LLC
Dimensione dell'App: 100.52 MB
Data di rilascio: 2012-08-15
Prezzo: Gratis
1
6 Valutazioni
Dimensione:
100.52 MB
Scarica da App Store

Screenshot dell'App

iPhone
Altri screenshot per iPad
Sentiti stupendo e tonifica con gli allenamenti Fittbe Barre at Home! Goditi i nuovi allenamenti a casa a barre ogni settimana e un vasto catalogo di allenamenti completi a casa, con sfide, un diario per tenere traccia dei tuoi progressi di fitness, ispirazione continua e molto altro dal programma personalizzato Fittbe Barre!

Istruzioni Expert Barre, con sessioni video complete che puoi fare a casa tua! Gli allenamenti Fittbe Ballet Barre sono "esercizio intelligente, con risultati comprovati e ottimo allenamento incrociato per altri sport e attività".

Barre è uno dei metodi di esercizio più divertenti, efficienti e belli! Fittbe Barre ha dimostrato di aiutarti a tonificare dalla testa ai piedi. È aggraziato, ma ad alta intensità. Ed è un allenamento a casa che non vedi l'ora di fare. Il tuo insegnante è addestrato professionalmente, con 20 anni di esperienza, quindi puoi avere fiducia che le sessioni sono supportate da una tecnica adeguata e un design accurato.

Scalpelli gli addominali, tonifica la schiena, le braccia, le spalle, le gambe e altro, oltre a migliorare la postura. Apparirai e sentirai il tuo meglio e farai passi per migliorare il tuo benessere e la tua salute generale!

Elogio per gli allenamenti giornalieri di Fittbe Barre e Pilates:

5 stelle! "Adoro davvero questa app! Dopo alcune settimane ho potuto sentire un miglioramento, ma la parte migliore è stata quando io e mia sorella eravamo in piscina e lei mi ha detto che poteva vedere una differenza. Mi piace il fatto che posso esercitarmi a casa ogni volta che ho tempo e ci sono sessioni che durano meno di venti minuti, così puoi sempre trovare il tempo! Provalo! Non te ne pentirai. "

"Salta la palestra! Scarica invece Fittbe Barre Workouts!"

"Avevo dimenticato quanto siano intuitivi i movimenti della barra e i miglioramenti della postura! Questa è la prima app di allenamento che non temo!"

"Fittbe Barre è il miglior allenamento video fitness sull'App Store."

"Finalmente, un metodo che non temo. Assolutamente ben fatto."

Aggiungiamo costantemente nuovi allenamenti Barre, quindi il tuo catalogo è in continua espansione. Goditi una sessione completa gratuita per vedere se ti piace. Se desideri iscriverti, puoi sbloccare il resto dell'app per ~ 6,99 USD mensili 83,99 USD / anno con fatturazione annuale o con fatturazione mensile, $ 11,99 al mese. Puoi, ovviamente, annullare in qualsiasi momento.


I dettagli sull'iscrizione sono i seguenti:

-Accesso al vasto catalogo di video è di $ 11,99 al mese con fatturazione mensile o $ 83,99 USD con fatturazione annuale (~ $ 6,99 mensili).
- Il pagamento verrà addebitato sull'account iTunes alla conferma dell'acquisto
- L'abbonamento si rinnoverà automaticamente a meno che il rinnovo automatico non venga disattivato almeno 24 ore prima della fine del periodo corrente
- Le sottoscrizioni saranno gestite dall'utente e il rinnovo automatico può essere disattivato accedendo alle Impostazioni account dell'utente dopo l'acquisto
–La tua privacy è importante per noi: la nostra Informativa sulla privacy e i Termini e condizioni possono essere letti qui e nelle impostazioni dell'app
https://fittbe.com/terms-and-privacy-policy/
Mostra di più
A casa allenamenti di Pilates 6.7 2023-06-09
Modifichiamo sempre per creare una migliore esperienza per i membri! Questo aggiornamento include una piccola correzione di bug e un aggiornamento delle prestazioni!

~FITTBE, LLC
Maggiori informazioni su: A casa allenamenti di Pilates
Prezzo: Gratis
Versione: 6.7
Compatibilità: 14.0 O versioni successive
Dimensione: 100.52 MB
Data di rilascio: 2012-08-15
Ultimo aggiornamento: 2023-06-09
Valutazione dei contenuti: 4+
Sviluppatore: FITTBE, LLC
Lingua: EN -
Tutte le App & Giochi sviluppate da: FITTBE, LLC
Ultimi Rilasci

Whatsapp
Vkontakte
Telegram
Reddit
Pinterest
Linkedin
Nascondi