it

Shopping Che Mania
Installa ora
Shopping Che Mania
Shopping Che Mania

Shopping Che Mania

Fai spese a pi non posso

Sviluppatore: Sunstorm Interactive
Dimensione dell'App: 177,6 MB
Data di rilascio: 10 set 2015
Prezzo: FREE
3.3
6 Valutazioni
Dimensione:
177,6 MB
Scarica da App Store

Screenshot dell'App

iPhone
iPhone X
Altri screenshot per iPad
iMessage
Altri screenshot per iMessage
Aiuta Ellie a raccogliere i capi d’abbigliamento più alla moda, mettere assieme i completi e mettere in mostra il suo nuovissimo stile! Fai scorrere, cambia e mischia i capi d’abbigliamento per ottenere il guardaroba con l’intera collezione!

Fai shopping fino a scoppiare in questo nuovo gioco Abbina 3 tutto alla moda!

Se adori lo shopping e lo stile, questo è il gioco perfetto per te! Fai shopping fino a scoppiare al Negozio di seconda mano, al Centro commerciale alla Boutique esclusiva dello stilista. Alcuni completi sono difficile da trovare e il tempo è limitato! Prova fantastici power-up per raccogliere i tuoi completi alla moda preferiti! Cosa stai aspettando??? Pronti, partenza, shopping!

Caratteristiche alla moda:
- Divertiti con tantissimi articoli di moda bellissimi! Rimani aggiornata con gli ultimi stili!
- Vesti Ellie, la tua adorabile compagna di shopping con gli abiti più di tendenza!
- Usa fantastici power-up per raccogliere completi!
- Raccogli completi rari per espandere il tuo guardaroba!

INFORMAZIONI SU SUNSTORM
Sunstorm è la società che ha dato il via alle popolari serie di giochi "Maker" e "Sunnyville". Fondata nel 2009, Sunstorm fornisce esperienze creative e divertenti che bambini e genitori possono godersi assieme. Sunstorm è una controllata di TabTale, uno sviluppatore globale leader nei giochi innovativi, i libri interattivi e le app educative.
Visitaci al sito: https://www.tabtale.com/
Fai mi piace sulla nostra pagina: https://www.facebook.com/TabTale
Seguici: @Tabtale
Guardaci: https://www.youtube.com/iTabtale

CONTATTACI
Facci sapere cosa pensi! Domande? Suggerimenti? Assistenza tecnica? Contattaci 24 ore su 24 a: [email protected].


PER I GENITORI
È possibile giocare gratuitamente all'app, ma alcuni articoli all'interno del gioco potrebbero richiedere un pagamento. È possibile limitare gli acquisti all'interno dell'app disattivandoli su questo dispositivo. L’uso dell’app è soggetto ai Termini di utilizzo di TabTale: https://tabtale.com/terms-of-use/ . L’app potrebbe includere pubblicità di TabTale e di altre parti terze che reindirizzeranno gli utenti ai nostri siti, app o siti di terzi.

TabTale è impegnata nella protezione della privacy degli utenti. L’app può consentire la raccolta di dati limitati dell’utente da parte di TabTale o dei suoi fornitori accuratamente selezionati (ad es. reti pubblicitarie e analisi) a scopi limitati e legali (ad es. rispondere a richieste di assistenza; manutenzione, analisi e miglioramento delle funzionalità e dei servizi dell’app; fornitura di pubblicità contestuale). Scaricando o utilizzando l’app, l’utente accetta l’Informativa sulla Privacy di TabTale all’indirizzo: https://tabtale.com/privacy-policy/ e accetta tali utilizzi per gli utenti del proprio dispositivo. Per ulteriori informazioni fare riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Mostra di più
Shopping Che Mania 1.5 6 ago 2018
Quest’app è stata aggiornata da Apple per visualizzare l’icona dell’app di Apple Watch.Le politiche sulla privacy sono state riviste in seguito alle modifiche normative. Già che c'eravamo, abbiamo apportato alcune migliorie al gioco e corretto alcuni bug. Buon divertimento!

~Sunstorm Interactive
Maggiori informazioni su: Shopping Che Mania
Prezzo: FREE
Versione: 1.5
Compatibilità: Richiede iOS 9 O versioni successive
ID del pacchetto: com.sunstorm.petpark
Dimensione: 177,6 MB
Genere: Games
Data di rilascio: 10 set 2015
Ultimo aggiornamento: 6 ago 2018
Valutazione dei contenuti: 4+
Sviluppatore: Sunstorm Interactive
Lingua: Italiano - Cinese Semplificato - Coreano - Francese - Giapponese - Inglese - Portoghese - Russo - Spagnolo - Tedesco - Turco -
Tutte le App & Giochi sviluppate da: Sunstorm Interactive
Ultimi Rilasci

Whatsapp
Vkontakte
Telegram
Reddit
Pinterest
Linkedin
Nascondi