it

Whos the Football Player
Installa ora
Whos the Football Player
Whos the Football Player

Whos the Football Player

Gioco a quiz sul calcio

Sviluppatore: Sercan Sevindik
Dimensione dell'App: 97,8 MB
Data di rilascio: 4 feb 2015
Prezzo: FREE
3
2 Valutazioni
Dimensione:
97,8 MB
Scarica da App Store

Screenshot dell'App

iPhone
iPhone X
Chi è il calciatore: emozionante gioco a quiz sul calcio!

Entra nell'affascinante mondo del calcio e metti alla prova le tue conoscenze con Who's the Football Player, un gioco a quiz appositamente progettato per gli appassionati di calcio!

* Centinaia di giocatori di football: dai uno sguardo ai calciatori famosi di tutto il mondo e usa il tuo ingegno per riconoscerli. Messi, Ronaldo, Neymar e molti altri fuoriclasse ti aspettano!

* Quiz veloci e impegnativi: corri contro il tempo per indovinare correttamente quanti più calciatori possibile. Man mano che avanzi, ogni livello diventa più impegnativo, migliorando la tua rapidità di pensiero e concentrandoti su risposte accurate.

* Varie modalità di gioco: supera i tuoi record nella divertente modalità per giocatore singolo o sfida i tuoi amici per la vittoria nella modalità multiplayer. Crea una vera competizione tra gli appassionati di calcio!

* Contenuto aggiornato: il nostro gioco è supportato da un database regolarmente aggiornato, che ti consente di scoprire nuovi giocatori ogni stagione. Tieniti informato su trasferimenti, stelle nascenti e altri eventi nel mondo del calcio.

* Statistiche e risultati: tieni traccia delle tue statistiche, completa gli obiettivi di gioco e mostra le tue conoscenze calcistiche. Obiettivo per punteggi più alti e classifiche per stupire i tuoi amici!

Celebra il tuo amore per il calcio e tuffati nel mondo del calcio con Who's the Football Player. Metti alla prova il tuo intelletto, velocità e conoscenza del calcio. Siete pronti? Scarica ora e intraprendi il tuo viaggio per diventare l'ultimo indovino di calciatori!
Mostra di più
Whos the Football Player 3.4 19 ott 2023
19 ott 2023 Storia delle versioni
* Bug Fixes.

~Sercan Sevindik
Maggiori informazioni su: Whos the Football Player
Prezzo: FREE
Versione: 3.4
Compatibilità: Richiede iOS 11 O versioni successive
ID del pacchetto: net.mobile23.guessfootballplayer
Dimensione: 97,8 MB
Genere: Games
Data di rilascio: 4 feb 2015
Ultimo aggiornamento: 19 ott 2023
Valutazione dei contenuti: 4+
Sviluppatore: Sercan Sevindik
Lingua: Inglese -
Tutte le App & Giochi sviluppate da: Sercan Sevindik
Ultimi Rilasci

Whatsapp
Vkontakte
Telegram
Reddit
Pinterest
Linkedin
Nascondi