it

HERE WeGo Mappe e Navigazione
Installa ora
HERE WeGo Mappe e Navigazione
HERE WeGo Mappe e Navigazione

HERE WeGo Mappe e Navigazione

Goditi il viaggio

Sviluppatore: HERE Apps LLC
Dimensione dell'App: 170,2 MB
Data di rilascio: 11 mar 2015
Prezzo: FREE
3
397 Valutazioni
Dimensione:
170,2 MB
Scarica da App Store

Screenshot dell'App

iPhone
iPhone X
Benvenuto al nuovo HERE WeGo!

HERE WeGo è un'app di navigazione gratuita che guida i viaggiatori locali e globali nei viaggi nel paese e all'estero. Ora l'app ha ha un design nuovo e moderno e una navigazione più chiara e facile da utilizzare.

Goditi un viaggio più spensierato e raggiungi la tua destinazione senza sforzo, comunque tu debba arrivarci. Arrivaci a piedi con indicazioni facili da seguire. Prendi i mezzi pubblici in più di 1.900 città in tutto il mondo. Oppure utilizza la guida vocale turn-by-turn con indicazioni di guida precise e vai in auto. Puoi persino trovare parcheggio a destinazione e farti guidare direttamente verso di esso.

Visiti spesso gli stessi luoghi? Salvali in una raccolta per organizzarli e ritrovarli più facilmente. Oppure utilizza i collegamenti per ottenere indicazioni per raggiungerli con un clic.

Hai bisogno di fare una sosta extra o vuoi percorrere una strada specifica? Aggiungi semplicemente tappe ai tuoi itinerari e HERE WeGo ti guiderà lì.

Vuoi salvare i tuoi dati mobili e mantenere la rotta anche senza una connessione Internet quando viaggi? Scarica la mappa di una regione, paese o continente e completa il tuo viaggio rimanendo completamente offline.

HERE WeGo funziona anche con Apple CarPlay®, quindi puoi goderti una navigazione di prima classe sul display integrato nella tua auto.

Altre novità?

- Più modi per spostarti, come la bicicletta e il car sharing
- Servizi di cui puoi usufruire in movimento, come la prenotazione di hotel e il parcheggio
- Un modo per trovare luoghi di interesse comune e organizzare viaggi con altri
- E molto altro!

Resta sintonizzato e non dimenticare di inviare il tuo feedback a [email protected]. Ci auguriamo che apprezzerai il tuo viaggio con HERE WeGo!
Mostra di più
HERE WeGo Mappe e Navigazione 4.11.000 14 dic 2023
14 dic 2023 Storia delle versioni
Nuove funzionalità in questa release:Visualizza sulla mappa Con la nuova visualizzazione della mappa, puoi decidere come sarà la mappa e quali caratteristiche del traffico, della città e della topografia visualizzare.Scopri le colline…ed esplorale o evitale. È ora possibile vedere la topografia delle colline nelle viste mappa 2D.

~HERE Apps LLC
Maggiori informazioni su: HERE WeGo Mappe e Navigazione
Prezzo: FREE
Versione: 4.11.000
Compatibilità: Richiede iOS 13 O versioni successive
Dimensione: 170,2 MB
Genere: Navigation
Data di rilascio: 11 mar 2015
Ultimo aggiornamento: 14 dic 2023
Valutazione dei contenuti: 4+
Sviluppatore: HERE Apps LLC
Lingua: Italiano - Arabo - Bulgaro - Catalano - Ceco - Cinese Semplificato - Cinese Tradizionale - Coreano - Croato - Danese - Ebraico - Filippino - Finlandese - Francese - Giapponese - Greco - Hindi - Indonesiano - Inglese - Malese - Norvegese bokmål - Olandese - Polacco - Portoghese - Rumeno - Russo - Serbo - Slovacco - Spagnolo - Svedese - Tedesco - Thai - Turco - Ucraino - Ungherese - Vietnamita -
Tutte le App & Giochi sviluppate da: HERE Apps LLC
Ultimi Rilasci

Whatsapp
Vkontakte
Telegram
Reddit
Pinterest
Linkedin
Nascondi