it

Mileage Tracker by Driversnote
Installa ora
Mileage Tracker by Driversnote
Mileage Tracker by Driversnote

Mileage Tracker by Driversnote

Traccia il tuo chilometraggio

Sviluppatore: Driversnote ApS
Dimensione dell'App: 68 MB
Data di rilascio: 18 nov 2014
Prezzo: FREE
4
32 Valutazioni
Dimensione:
68 MB
Scarica da App Store

Screenshot dell'App

iPhone
iPhone X
Gestisci il rimborso chilometrico con il pilota automatico: tieni traccia dei tuoi viaggi con lo smartphone per avere la documentazione relativa al chilometraggio sempre a portata di mano, pronta per essere consegnata.

Oltre 1.600.000 utenti si affidano alla nostra app per creare automaticamente report per i rimborsi chilometrici aziendali. Approfitta subito della prova gratuita!


▶ 1. TRACCIA: Registra i tuoi viaggi in tempo reale

- Ti basta premere start e l'app si occuperà del resto. Driversnote registra i tuoi viaggi dall'inizio alla fine, utilizzando il GPS del tuo smartphone.
- Non capiterà più di dimenticare di inserire viaggi nella richiesta di rimborso chilometrico: abilita la funzione Auto Tracking e tutti i tuoi viaggi verranno automaticamente registrati in background. Ti basterà avere il telefono in tasca.
- Hai dimenticato un viaggio? Nessun problema: puoi sempre aggiungerli manualmente in un secondo momento. Seleziona i luoghi d'inizio e di fine del viaggio e noi calcoleremo l'itinerario.


▶ 2. CLASSIFICA: Registra da chi ti sei recato e il motivo della visita

- Organizza i tuoi viaggi in categorie, di lavoro o privati. È semplice.
- I luoghi di inizio e fine vengono registrati automaticamente, mentre tu potrai rinominare e salvare in pochi clic quelli in cui ti rechi più di frequente. E inoltre ti suggeriremo i luoghi frequentati nelle vicinanze, così ti basterà selezionare quello in cui ti sei recato.
- Devi tenere un registro del chilometraggio per più veicoli aziendali o stilare un report di chilometraggio per dipendenti diversi? Nessun problema! Puoi dividere facilmente viaggi e report per veicoli e luoghi di lavoro differenti.


▶ 3. REPORT: Invia il tuo report in pochi semplici passi

- La tua documentazione relativa al chilometraggio è pronta quando lo sei tu. Basta un clic per avere report dettagliati disponibili su telefono e PC. Scaricali in formato PDF o Excel, pronti per essere consegnati al tuo datore di lavoro o commercialista, a seconda dei casi.
- Devi registrare i dati del contachilometri della tua auto? Ci pensiamo noi.


▶ ASSISTENZA PER PAESI E TARIFFE CHILOMETRAGGIO

- Forniamo assistenza principalmente in queste aree: Germania, Francia, USA, Canada, Australia, Regno Unito, e Paesi Nordici. Ma abbiamo utenti soddisfatti in oltre 50 paesi.
- Driversnote calcola automaticamente i rimborsi sulla base delle attuali tariffe per chilometraggio aziendale stabilite dall'autorità fiscale del tuo paese (ci assicuriamo che siano sempre aggiornate).
- Puoi impostare le tue tariffe personalizzate per il rimborso chilometrico o scegliere anche di non calcolare i rimborsi per nulla.


▶ IL TUO ACCOUNT ONLINE

- Tutti i dati che ti riguardano sono al sicuro nel tuo account online e potrai sempre accedervi, anche qualora perdessi il cellulare.
- Puoi gestire qualunque cosa in tutta facilità dal nostro sito web. Da lì, puoi accedere ai viaggi e modificarli, gestire i luoghi, stampare i report o scaricarli in formato PDF o Excel.


▶ REGISTRA AUTOMATICAMENTE CON IBEACON

- Posiziona Driversnote iBeacon nella tua auto e l'app registrerà automaticamente tutti i tuoi viaggi in background. Non dimenticherai mai più di registrare un viaggio.
- Se scegli l'abbonamento annuale, ti invieremo un dispositivo iBeacon gratuito.
- Il tuo smartphone si collega all'iBeacon quando sali in auto e inizia a registrare non appena parti.
- L'app interrompe la registrazione quando scendi dal veicolo e con una notifica ti confermerà l'avvenuta registrazione del viaggio.


▶ ASSISTENZA

- Se hai domande o vuoi condividere la tua opinione sul nostro servizio, contattaci all'indirizzo [email protected] o al num. (+45) 71 99 37 54 (parliamo inglese).
- Utilizziamo il GPS in background per tutta la durata delle registrazioni dei viaggi e questo può diminuire drasticamente la durata di vita della batteria.


Buona registrazione!
Mostra di più
Mileage Tracker by Driversnote 4.13.0 21 nov 2023
21 nov 2023 Storia delle versioni
Ecco cosa è cambiato nella versione più recente dell'app:- Abbiamo migliorato l'esperienza di navigazione all'interno dell'app.Cerchiamo di migliorarci costantemente. Se hai domande o commenti, faccelo sapere all'indirizzo [email protected] (parliamo inglese).

~Driversnote ApS
Maggiori informazioni su: Mileage Tracker by Driversnote
Prezzo: FREE
Versione: 4.13.0
Compatibilità: Richiede iOS 12 O versioni successive
ID del pacchetto: com.driversnote.driversnote
Dimensione: 68 MB
Genere: Finance
Data di rilascio: 18 nov 2014
Ultimo aggiornamento: 21 nov 2023
Valutazione dei contenuti: 4+
Sviluppatore: Driversnote ApS
Lingua: Danese - Finlandese - Francese - Inglese - Olandese - Svedese -
Tutte le App & Giochi sviluppate da: Driversnote ApS
Ultimi Rilasci

Whatsapp
Vkontakte
Telegram
Reddit
Pinterest
Linkedin
Nascondi