it

BiSecur
Installa ora
BiSecur
BiSecur

BiSecur

Dimensione dell'App: 53,4 MB
Data di rilascio: 1 lug 2014
Prezzo: FREE
2
5 Valutazioni
Dimensione:
53,4 MB
Scarica da App Store

Screenshot dell'App

iPhone
iPhone X
Altri screenshot per iPad
Descrizione
Tramite l’app BiSecur scaricabile sul vostro smartphone o tablet potete comodamente azionare e controllare in tempo reale lo stato del portone da garage, del cancello e della porta d’ingresso* in qualsiasi luogo all’interno della vostra rete domestica. Il collegamento avviene semplicemente tramite WLAN.
Potete sfruttare questo comfort anche in viaggio. Registrando il vostro gateway, lo smartphone o il tablet in Internet all’indirizzo www.bisecur-home.com attiverete il vostro accesso personale. Da questo momento in poi e ovunque voi siate con l’app BiSecur potete utilizzare tutte le funzioni disponibili grazie al collegamento Internet del vostro Smartphone o tablet.
Il gateway BiSecur viene semplicemente collegato al vostro Router tramite un cavo di rete o per WLAN. La configurazione dei singoli dispositivi dotati di radioricevitori Hörmann avviene tramite l’app BiSecur del vostro smartphone o tablet. Il programma vi supporta passo dopo passo nella configurazione di una o più motorizzazioni ed altri dispositivi eventualmente collegati.

Altre caratteristiche

Utilizzo confortevole
Tutte le funzioni eseguibili con il telecomando possono essere controllate anche con l’app BiSecur. La guida del programma intuitiva ne semplifica notevolmente l’uso.
Panoramica chiara
Con l’app BiSecur potete conoscere sempre con esattezza lo stato del portone da garage del cancello nonché della porta d’ingresso*. Chiari simboli indicano se i vostri portoni sono aperti o chiusi o se la vostra porta d’ingresso* è chiusa a chiave o sbloccata.
Configurazione di “scenari”
Combinate semplicemente diverse funzioni singole in uno scenario. Con una pressione del tasto potete aprire o chiudere contemporaneamente p. es. il vostro portone da garage o il cancello d’ingresso**, comandare la vostra porta d’ingresso* assieme all’illuminazione esterna oppure, in presenza di due portoni da garage con motorizzazione SupraMatic, regolare contemporaneamente la posizione di ventilazione. Gli scenari possono essere personalizzati da voi per la vostra app personale, esattamente in base alle vostre esigenze.
Semplice configurazione utenti
Come amministratore potete stabilire quali dispositivi possono essere utilizzati da un determinato utente. Avrete così il pieno controllo, sapendo p. es. che il vostro vicino durante le vostre ferie potrà aprire il cancello d’ingresso, ma non la vostra porta d’ingresso per entrare in casa.

* Con equipaggiamento speciale
** Possibile solo con motorizzazione da garage SupraMatic e ricevitore radio opzionale ESE
Mostra di più
BiSecur 1.4.5 25 mag 2020
25 mag 2020 Storia delle versioni
Bugfixes and Optimizations

~Hormann KG Antriebstechnik
Maggiori informazioni su: BiSecur
Prezzo: FREE
Versione: 1.4.5
Compatibilità: Richiede iOS 9 O versioni successive
ID del pacchetto: de.hoermann.201131
Dimensione: 53,4 MB
Genere: Productivity
Data di rilascio: 1 lug 2014
Ultimo aggiornamento: 25 mag 2020
Valutazione dei contenuti: 4+
Sviluppatore: Hormann KG Antriebstechnik
Lingua: Italiano - Ceco - Cinese Semplificato - Cinese Tradizionale - Coreano - Danese - Ebraico - Finlandese - Francese - Giapponese - Greco - Indonesiano - Inglese - Malese - Norvegese bokmål - Olandese - Polacco - Portoghese - Russo - Spagnolo - Svedese - Tedesco - Thai - Turco - Vietnamita -
Tutte le App & Giochi sviluppate da: Hormann KG Antriebstechnik
Nuove App Gratuite
Top Nuove App a Pagamento
Ultimi Rilasci

Whatsapp
Vkontakte
Telegram
Reddit
Pinterest
Linkedin
Nascondi