it

Giochi di Matematica vs Zombie
Installa ora
Giochi di Matematica vs Zombie
Giochi di Matematica vs Zombie

Giochi di Matematica vs Zombie

Problemi di matematica

Sviluppatore: Peaksel
Dimensione dell'App: 95,3 MB
Data di rilascio: 20 ago 2013
Prezzo: FREE
4
51 Valutazioni
Dimensione:
95,3 MB
Scarica da App Store

Screenshot dell'App

iPhone
iPhone X
Altri screenshot per iPad
Giochi di Matematica vs Zombie, uno dei migliori giochi di matematica vi aspetta per scaricarlo! Esso combina i giochi zombie e giochi educativi per bambini di un gioco divertente.


I bambini amano i giochi di zombie, soprattutto se sono i migliori giochi sparatutto, ed i genitori amano i giochi educativi per bambini, che sono anche i giochi di intelligenza, per cui abbiamo fatto questa Divertenti Giochi Matematica per soddisfare sia i bambini e genitori. Il tuo cervello si amano questo giochi di matematica per ragazzi, perché è al primo posto divertente gioco di logica, allora è un gioco di matematica zombie per adolescenti e tutti in tutto è un migliori giochi di intelligenza per bambini. Smettere di sprecare il vostro tempo sul web, ma invece iniziare a giocare a giochi educativi per ragazze e ragazzi.
 
Caratteristiche di Giochi di Matematica vs Zombie

• Bella grafica e interfaccia
• Un genio matematico che si difende da numerosi zombie in questo gioco di zombie per bambini e la sua unica arma è la sua conoscenza della esercizi di matematica
• Gioco di matematica gratis - ad ogni risposta esatta si sparare zombie malvagi con penne a punta, triangoli appuntiti, righelli e divisori
• Le operazioni matematiche di base - addizione, sottrazione, moltiplicazione e divisione
• Sfida il tuo cervello in 30 livelli - Ogni livello ha gioco diverso sia un gioco di moltiplicazione, divisione gioco, gioco di sottrazione o la semplice gioco aggiunta; accelerare la capacità di eseguire calcoli velocemente.
• Giochi di riflessione che coinvolgono numeri migliorare allenamento mentale, testare il vostro quoziente d'intelligenza, ma anche i tuoi riflessi e migliorare le funzioni cognitive e la memoria visiva e si trasformano in un vero e proprio genio della matematica


Imparare non è mai stato così facile!


Principalmente questo è un gioco educativo per adolescenti e gioco educativo per bambini di età 5 e sopra. E 'adatto come un gioco per bambini piccoli, come pure, in quanto è anche uno dei giochi matematici scuola primaria che possono aiutare i bambini più tardi nella scuola. Questo gioco di logica e giochi per allenare la mente insegnare ai bambini ad affrontare la matematica elementare in un modo divertente e interessante. Sappiamo che la matematica può causare un sacco di problemi a entrambi i bambini e genitori, ma questo gioco di matematica può avere molteplici benefici. E 'il miglior gioco per bambini, che offre diversi esercizi di matematica per fare i bambini veri re della matematica.

Un altra parte, gli scienziati dicono che il cervello ha bisogno di formazione come i muscoli hanno bisogno, così i genitori impostare la tua mente in azione con questo gioco per adulti e giochi educativi. Tutti possono godere di questo gioco di famiglia e questo gioco per ragazze e ragazzi garantirà divertirsi imparando.

Ragazzi, non fuggono da problemi di matematica, perché non sono così difficile come sembra! Fermare l'invasione di zombie con l'aiuto di questi divertenti giochi per ragazzi e gioco divertente per adulti!
Mostra di più
Giochi di Matematica vs Zombie 2.5 26 dic 2023
26 dic 2023 Storia delle versioni
We've been working on some minor improvements based on your suggestions to make the game even more intuitive to play.We love hearing from you so if you have something to share, feel free to email us at [email protected]. If you liked the game, feel free to rate it and leave a review.

~Peaksel
Maggiori informazioni su: Giochi di Matematica vs Zombie
Prezzo: FREE
Versione: 2.5
Compatibilità: Richiede iOS 12 O versioni successive
Dimensione: 95,3 MB
Genere: Games
Data di rilascio: 20 ago 2013
Ultimo aggiornamento: 26 dic 2023
Valutazione dei contenuti: 9+
Sviluppatore: Peaksel
Lingua: Italiano - Arabo - Ceco - Cinese Semplificato - Coreano - Croato - Danese - Francese - Giapponese - Indonesiano - Inglese - Malese - Norvegese bokmål - Olandese - Polacco - Portoghese - Rumeno - Russo - Serbo - Spagnolo - Svedese - Tedesco - Thai - Turco - Ungherese - Vietnamita -
Tutte le App & Giochi sviluppate da: Peaksel
Ultimi Rilasci

Whatsapp
Vkontakte
Telegram
Reddit
Pinterest
Linkedin
Nascondi