it

Trip.com Voli Hotel e Treni
Installa ora
Trip.com Voli Hotel e Treni
Trip.com Voli Hotel e Treni

Trip.com Voli Hotel e Treni

Trova Offerte di Viaggio

Dimensione dell'App: 132,6 MB
Data di rilascio: 5 ago 2013
Prezzo: FREE
4
4,905 Valutazioni
Dimensione:
132,6 MB
Scarica da App Store

Screenshot dell'App

iPhone
iPhone X
Altri screenshot per iPad
"Miglior agenzia di viaggi online in Europa 2023" - premiata da World Travel Award.

L'app di Trip.com mira a diventare il tuo miglior compagno di viaggio, sempre e dovunque. Scarica l'app per organizzare il tuo viaggio perfetto al prezzo più conveniente!

# Perché l'app di Trip.com è super affidabile?

SERVIZIO CLIENTI 24 ORE SU 24, 7 GIORNI SU 7 ► Il servizio clienti per l'Italia è disponibile tutti i giorni dalle 9:00 alle 21:00 e quello in lingua inglese è attivo 24 ore al giorno. Puoi contattarci via telefono, email o chat live direttamente tramite app.

24 LINGUE SUPPORTATE ► Puoi impostare l'app nella tua lingua nativa ed effettuare le prenotazioni con semplicità.

31 VALUTE E MOLTEPLICI METODI DI PAGAMENTO SUPPORTATI ► Disponiamo di efficienti soluzioni di pagamento per tutti i nostri utenti in giro per il mondo, in quanto l'app supporta tutti i metodi di pagamento più utilizzati.

ASSICURAZIONE DI VIAGGIO ► Prenota voli in totale sicurezza, grazie ai nostri piani assicurativi. Forniamo un servizio completo e dettagliato che permette a ogni utente di sentirsi sicuro e rispettato.

PARTNER UFFICIALI ► L'app di Trip.com collabora con molteplici partner di alto livello, tra cui National Rail, Eurostar, Ryanair e British Airways. Ciò permette a tutti i nostri utenti di avere accesso ai migliori servizi di viaggio e ad esperienze uniche.

RICOMPENSE ESCLUSIVE PER I MEMBRI ► Registrati a Trip.com e prenota con noi per ottenere ricompense esclusive. Con ogni prenotazione, ottieni delle Trip Coins che ti permettono di ricevere degli sconti sui viaggi futuri. Crea subito il tuo account e ottieni il massimo a portata di budget!


# Come ottenere il miglior servizio al miglior prezzo con l'app di Trip.com?

VOLI.

TROVA IL VOLO SU MISURA PER TE ► L'app di Trip.com ti offre voli per oltre 5.000 destinazioni in tutto il mondo. Seleziona la tua classe preferita o addirittura prenota un volo privato, filtra le varie opzioni per prezzo, durata, orario, compagnia aerea e numero di scali. Opta per un volo multitratta o addirittura vola verso una città e riparti da un'altra! Con Trip.com puoi personalizzare il tuo viaggio e renderlo perfetto per te!

MAPPA PER I VOLI LOW-COST ► Visualizza tutti i voli a basso costo utilizzando la nostra pratica mappa. Esplora migliaia di itinerari e lasciati ispirare per la tua prossima esperienza di viaggio!

AVVISI SULLA RIDUZIONE DEI PREZZI ► Non riesci a trovare un volo che rientri nel tuo budget? Non preoccuparti, imposta le notifiche sulla riduzione dei prezzi e noi ti faremo sapere non appena il tuo volo avrà raggiunto il prezzo che desideri.

TRENI.

BIGLIETTI PER TRENI DI TUTTO IL MONDO ► Trip.com ti offre tutto ciò che ti occorre, che tu voglia viaggiare in Europa (Regno Unito, Francia, Italia, Spagna e Germania), Cina continentale, Taiwan, Hong Kong o Corea del Sud!

PARTNER UFFICIALI ► Collaboriamo direttamente con i centri d'informazione ferroviaria per ottenere aggiornamenti accurati su orari e prezzi, in modo da garantirti le migliori tariffe senza sprechi di soldi e tempo.

HOTEL.

FILTRI DI RICERCA AVANZATI ► Su Trip.com puoi cercare gli alloggi che più ti soddisfano tra 1,4 milioni di opzioni disponibili in tutto il mondo. Che tu sia alla ricerca di un soggiorno a basso costo, di un hotel di lusso, di una pensione accogliente o di un resort con intrattenimento, Trip.com ha sempre la soluzione giusta per te!

REGOLAZIONE DEL PREZZO ► Se prenoti con noi e poi trovi la stessa soluzione a un prezzo più conveniente su un'altra piattaforma, ti rimborsiamo la differenza.

PACCHETTI CONVENIENZA HOTEL + VOLO ► Risparmia alla grande prenotando hotel e volo in combinazione. Inoltre, qualora il tuo volo dovesse subire delle modifiche, la prenotazione per il tuo hotel è protetta.


Scarica l'app di Trip.com adesso e scopri le fantastiche funzioni per organizzare il viaggio dei tuoi sogni!

Viaggia in totale tranquillità con Trip.com.
Mostra di più
Trip.com Voli Hotel e Treni 7.89.2 17 nov 2023
17 nov 2023 Storia delle versioni
【Aggiornamenti sui treni del Regno Unito】1. Abbonamenti disponibili: se viaggi regolarmente tra due luoghi, acquistare un abbonamento ti risulterà più economico dell'acquisto di biglietti singoli ogni volta.2. Filtra e ordina: ora puoi filtrare e ordinare i risultati di ricerca, in modo da trovare i treni che ti interessano in maniera più semplice che mai.3. Metti i percorsi in evidenza: metti i tuoi percorsi preferiti in evidenza, in modo da cercare e prenotare i treni rapidamente.4. Ricerca mirata: cerca treni specifici che evitino o includano determinate stazioni.5. Informazioni sulle stazioni: ricevi aggiornamenti in tempo reale sul meteo e i servizi disponibili in ogni stazione.【Aggiornamenti sui treni in Europa】1. Tessere treni per l'Europa: ottieni l'8% di sconto su ogni prenotazione.2. Filtra e ordina: ora puoi filtrare e ordinare i risultati di ricerca, in modo da trovare i treni che ti interessano in maniera più semplice che mai.【Lista di viaggio】Con la nostra lista di viaggio personalizzata, non dovrai preoccuparti di dimenticare nulla quando prepari le valigie.

~Trip.com Travel Singapore Pte. Ltd.
Maggiori informazioni su: Trip.com Voli Hotel e Treni
Prezzo: FREE
Versione: 7.89.2
Compatibilità: Richiede iOS 13 O versioni successive
ID del pacchetto: com.ctrip.EBooking
Dimensione: 132,6 MB
Genere: Travel
Data di rilascio: 5 ago 2013
Ultimo aggiornamento: 17 nov 2023
Valutazione dei contenuti: 4+
Sviluppatore: Trip.com Travel Singapore Pte. Ltd.
Lingua: Italiano - Arabo - Cinese Semplificato - Cinese Tradizionale - Coreano - Danese - Filippino - Finlandese - Francese - Giapponese - Greco - Indonesiano - Inglese - Malese - Olandese - Polacco - Portoghese - Russo - Spagnolo - Svedese - Tedesco - Thai - Turco - Ucraino - Vietnamita -
Tutte le App & Giochi sviluppate da: Trip.com Travel Singapore Pte. Ltd.
Ultimi Rilasci

Whatsapp
Vkontakte
Telegram
Reddit
Pinterest
Linkedin
Nascondi