it

Google Home
Installa ora
Google Home
Google Home

Google Home

La tua casa nelle tue mani‪.‬

Sviluppatore: Google LLC
Dimensione dell'App: 383,1 MB
Data di rilascio: 17 ott 2013
Prezzo: FREE
4
41,684 Valutazioni
Dimensione:
383,1 MB
Scarica da App Store

Screenshot dell'App

iPhone
iPhone X
Altri screenshot per iPad
Crea una smart home più organizzata e personalizzata con Google Home. Configura, gestisci e controlla i tuoi dispositivi Google Nest, Wifi e Chromecast, oltre a migliaia di prodotti per la smart home compatibili come luci, videocamere, termostati e altri ancora, il tutto dall'app Google Home.

Personalizza la schermata Dispositivi connessi.
Aggiungi i dispositivi, le automazioni e le azioni che usi di più alla scheda Preferiti, così puoi accedere facilmente appena apri l'app. Visualizza i feed in diretta delle tue videocamere e del tuo campanello Nest e consulta facilmente la panoramica eventi. Configura e gestisci le routine nella scheda Automazioni. Inoltre, modifica rapidamente qualsiasi autorizzazione nella scheda delle impostazioni consolidate.

Scopri cosa succede a casa con una rapida occhiata.
L'app Google Home è stata pensata per mostrarti la situazione a casa tua e per aggiornarti in caso ti sia sfuggito qualcosa. Controlla la tua casa in qualsiasi momento e visualizza il riepilogo degli eventi recenti.

Controlla la tua casa da qualsiasi luogo.
Accendi le luci, regola il termostato o ricevi un avviso quando c'è una persona o un pacco davanti alla porta di casa. Con Google Home per Wear OS, puoi controllare la tua casa direttamente dal tuo smartwatch compatibile.

Una casa utile è anche una casa protetta.
La protezione della tua privacy inizia con l'integrazione di una delle infrastrutture di sicurezza più avanzate al mondo in tutti i prodotti Google, in modo che siano sicuri per definizione. E Google usa i tuoi dispositivi compatibili e i tuoi dati per rendere utile la tua casa, ma solo nei modi da te consentiti. Visita il Centro per la sicurezza online di Google Nest all'indirizzo safety.google/nest per scoprire di più su come proteggiamo le tue informazioni e rispettiamo la tua privacy.

* Alcuni prodotti e funzionalità potrebbero non essere disponibili in tutte le regioni. Sono necessari dispositivi compatibili.
Mostra di più
Google Home 3.10.103 29 nov 2023
29 nov 2023 Storia delle versioni
Nelle prossime settimane renderemo disponibile l'app Google Home, che è stata completamente riprogettata:Nuovo layout a 5 schede che semplifica la navigazioneScheda Preferiti personalizzabile per i dispositivi che usi di piùFeed in diretta di Nest Cam e del campanello direttamente nei tuoi preferitiSequenze temporali degli eventi e cronologia video consultabiliUn unico posto dove creare e gestire le tue automazioni di domotica

~Google LLC
Maggiori informazioni su: Google Home
Prezzo: FREE
Versione: 3.10.103
Compatibilità: Richiede iOS 15 O versioni successive
Dimensione: 383,1 MB
Genere: Lifestyle
Data di rilascio: 17 ott 2013
Ultimo aggiornamento: 29 nov 2023
Valutazione dei contenuti: 12+
Sviluppatore: Google LLC
Lingua: Italiano - Afrikaans - Arabo - Armeno - Bengalese - Bulgaro - Burmese - Cambogiano - Catalano - Ceco - Cinese Semplificato - Cinese Tradizionale - Coreano - Croato - Danese - Ebraico - Estone - Filippino - Finlandese - Francese - Georgiano - Giapponese - Greco - Hindi - Indonesiano - Inglese - Islandese - Laotian - Lettone - Lituano - Macedone - Malese - Marathi - Mongolo - Nepalese - Norvegese bokmål - Olandese - Persiano - Polacco - Portoghese - Rumeno - Russo - Serbo - Singhalese - Slovacco - Sloveno - Spagnolo - Svedese - Swahili - Tamil - Tedesco - Thai - Turco - Ucraino - Ungherese - Vietnamita -
Tutte le App & Giochi sviluppate da: Google LLC
App correlate
Ultimi Rilasci

Whatsapp
Vkontakte
Telegram
Reddit
Pinterest
Linkedin
Nascondi