it

Plants vs. Zombies™ 2
Installa ora
Plants vs. Zombies™ 2
Plants vs. Zombies™ 2

Plants vs. Zombies™ 2

Ottieni custodi del giardino‪‬

Sviluppatore: PopCap
Dimensione dell'App: 169,2 MB
Data di rilascio: 15 ago 2013
Prezzo: FREE
4
16,181 Valutazioni
Dimensione:
169,2 MB
Scarica da App Store

Screenshot dell'App

iPhone
iPhone X
Altri screenshot per iPad
Gioca la celebre e pluripremiata avventura strategica, dove conoscerai, accoglierai e distruggerai legioni di spassosissimi zombi dall'alba dei tempi fino alla fine dei giorni. Crea un esercito di incredibili piante, caricale al massimo con il Ricostituente e idea un piano definitivo per proteggere il tuo cervello.

200 milioni di download: questa app ha totalizzato più di 200 milioni di download.

SCOPRI CENTINAIA DI PIANTE E ZOMBI
Colleziona le tue leggende del prato preferite, come il girasole e la sparasemi, oltre a centinaia di altri straordinari personaggi, incluse piante creative come la guava lava e il fagiolo laser. Combatti contro una vasta gamma di zombi in ogni turno, come lo zombi jet pack e lo zombolino sirena: dovrai persino proteggere il tuo cervello da polli zombi senza controllo!

CRESCI PIANTE PODEROSE
Ottieni pacchetti di semi, mentre giochi, e usali per potenziare le tue piante. Potenzia gli attacchi, raddoppia le difese, velocizza il tempo di semina e ottieni nuove abilità. Potenzia le tue piante per mettere in fuga gli zombi!

SFIDA GLI ALTRI NELL'ARENA
Pensi che la tua strategia annienta-zombi sia la migliore? Metti alla prova le tue abilità di giardiniere affrontando altri giocatori nell'Arena. Entra nell'Arena e sfida altri giocatori per ottenere il maggior punteggio possibile in livelli unici. Ottieni monete, piñata e altro per scalare le classifiche, passare a leghe superiori e diventare il guardiano botanico definitivo.

VIAGGIA ATTRAVERSO LO SPAZIO E IL TEMPO
Combatti in 11 folli mondi, dall'Antico Egitto al Futuro lontano, e oltre. Con più di 300 livelli, zone infinite super stimolanti, divertentissimi minigiochi e eventi giornalieri del Party della Piñata, c'è sempre una nuova sfida da completare. Prepara le tue difese migliori, il Prof. Zombotron ti aspetta alla fine di ogni mondo!

È richiesta l'accettazione dell'Accordo con l'utente di EA. Si applica la Politica sulla privacy e sui cookie di EA.
Accordo con l'utente: https://tos.ea.com/legalapp/WEBTERMS/IT/it/PC/
Politica sulla privacy e sui cookie: https://tos.ea.com/legalapp/WEBPRIVACY/IT/it/PC/
Visitare https://help.ea.com/it/ per assistenza o domande.
Mostra di più
Plants vs. Zombies™ 2 10.9.1 13 ott 2023
13 ott 2023 Storia delle versioni
La fine dell'anno si sta avvicinando, concediti un momento per riflettere sui mesi trascorsi e dai un'occhiata al nuovo aggiornamento di Plants vs. Zombies 2. Due nuove piante sono pronte a entrare in scena. Berretto da notte Quando il male è in agguato, un eroe emergerà! Ecco il berretto da notte, la nuova aggiunta alla famiglia delle mala-menta. Il berretto da notte spara stelle perforanti lungo la fila infliggendo danni diretti e velenosi nel tempo a tutti gli zombi sulla sua traiettoria. Dopo un attacco, il berretto da notte passerà in modalità furtiva, evitando perfino gli attacchi degli zombi più pericolosi. Il berretto da notte ha un forte senso di giustizia e non si fermerà davanti a niente per portare a termine il lavoro. Smarmellacampo Preparati a smarmellare tutto! Sul prato trovi la nuova aggiunta dondolante alla famiglia delle conteni-menta: lo smarmellacampo! Questa graziosa pianta ad uso immediato ha bisogno di SMARMELLARE. Lo smarmellacampo si trasforma in un tronco gelatinoso e rotola lungo la fila schiacciando tutti gli zombi sulla sua strada. Gli zombi schiacciati si lasceranno dietro una pozza di marmellata mirtillosa acida. Gli zombi che calpestano questa sostanza vengono rallentati e subiscono danni nel tempo. Non lasciarti sfuggire questa pianta. Evento a ""timo"" limitato Prato della sventura È ancora una volta quel periodo dell'anno. Dove le notti sono lunghe e gli zombi sono al massimo della loro forza. Chissà quali piani malvagi bollono nel calderone del prof. Zombotron. Sarà dolcetto o scherzetto? Chi salverà la situazione? Scoprilo nell'evento a ""timo"" limitato Prato della sventura che inizia il 19 ottobre e termina il 2 novembre. Battaglia del cibo La tabella è stata impostata e le linee di battaglia sono state tracciate. Preparati per la BATTAGLIA DEL CIBO di quest'anno! Invita i tuoi amici e le tue piante per questa tradizione annuale. Presta attenzione agli ospiti indesiderati e preparati a una battaglia campale di 20 livelli senza sosta per scoprire quali fazioni regneranno sovrane. La battaglia ha inizio il 16 novembre e termina il 27 novembre. Smarmella tutto! Bug risolti Risolti vari problemi dell'interfaccia utente relativi alla risoluzione schermo, alla formattazione e al posizionamento del testo Abbiamo inoltre riformulato alcune stringhe delle missioni per sistemare la larghezza delle finestre di dialogo. Aggiornate diverse animazioni delle piante, come elettroacmella, fiore meteora e attorcigliatombe.

~PopCap
Maggiori informazioni su: Plants vs. Zombies™ 2
Prezzo: FREE
Versione: 10.9.1
Compatibilità: Richiede iOS 11 O versioni successive
ID del pacchetto: com.popcap.ios.PvZ2
Dimensione: 169,2 MB
Genere: Games
Data di rilascio: 15 ago 2013
Ultimo aggiornamento: 13 ott 2023
Valutazione dei contenuti: 9+
Sviluppatore: PopCap
Lingua: Italiano - Francese - Inglese - Portoghese - Spagnolo - Tedesco -
Tutte le App & Giochi sviluppate da: PopCap
Ultimi Rilasci

Whatsapp
Vkontakte
Telegram
Reddit
Pinterest
Linkedin
Nascondi