it

La fattoria di Jane Avventura
Installa ora
La fattoria di Jane Avventura
La fattoria di Jane Avventura

La fattoria di Jane Avventura

Costruire villaggio familiare

Sviluppatore: Qumaron
Dimensione dell'App: 226,2 MB
Data di rilascio: 17 apr 2012
Prezzo: FREE
3
83 Valutazioni
Dimensione:
226,2 MB
Scarica da App Store

Screenshot dell'App

iPhone
iPhone X
Altri screenshot per iPad
Salve, Contadino! Oggi farai la conoscenza di Jane e della sua nuova fattoria di famiglia, che ha appena acquistato. La Fattoria di Jane è un vero Eldorado di tesori e di avventure che ti attendono. Una vera e propria, grande fattoria d’oro! Insieme a Jane, costruirai una nuova, grande e bellissima fattoria. Anche tutta la sua grande famiglia ti aiuterà!

La nonna è una vera sarta, sa come prendersi cura di vari tipi di piante e i insegnerà bene! Sa tutto dell’orto, dei campi, dei frutteti e dei raccolti.

Il nonno è uno stratega esperto per quanto attiene la vendita di vari tipi di prodotti e di raccolti. Sa con chi conviene commerciare, e anche a stabilire contatti con partner commerciali nel mondo intero. Ti aiuterà a trasformare la tua fattoria in un’autentica isola del tesoro!

Il marito di Jane fornisce sempre vero sostegno e protezione! E’ un uomo poliedrico, e sa come costruire edifici. Costruisci per Jane la villa di una fattoria felice! Lui sa come riparare i recinti per gli animali, estrarre la pietra, tagliare la legna e potrà insegnarti tutto questo! Con il suo aiuto, la fattoria diventerà un’intera township agricola, un’oasi felice per tutta la famiglia. Un paradiso verde fra tutte le fattorie. Nella cittadina agricola di Jane, le possibilità sono infinite.

Una grande varietà di specie e tipi di animali da allevamento, piante, alberi e arbusti, edifici di produzione, merci, elementi, ricette, missioni di ricerca interessanti e uniche nel loro genere per centinaia di ore di gioco disponibili. Vacanze nel mondo e decorazioni uniche nel loro genere per la vostra cittadina agricola Molte gare e sfide con gli amici e gli altri giocatori. Commercio globale con varie persone sulla mappa del globo. Carovane e percorsi. Vari metodi di consegna. La possibilità di aiutare i tuoi amici con le loro fattorie e di ricevere aiuto da loro. Edifici unici disponibili per giocatori unici. Scopri il segreto per costruirli. Il contadino felice nel gioco della Fattoria di Jane sei tu.

La Fattoria di Jane è un vasto impero agricolo! Un vero e proprio simulatore di fattorie per tutta la famiglia e per giocatori di ogni età. Una vera fattoria felice! Il villaggio dei Contadini! Unisciti alla famiglia! Diventa parte di essa!

VISITA: http://qumaron.com/
GUARDA: https://www.youtube.com/realoregames
TROVA: https://www.facebook.com/qumaron/
Mostra di più
La fattoria di Jane Avventura 9.15.5 16 ott 2023
16 ott 2023 Storia delle versioni
Aiuta la famiglia di Jane a decorare la fattoria e ad avere un Halloween di divertimento.Cerca zucche nella palude e completa con altri giocatori per ottenere belle ricompense.

~Qumaron
Maggiori informazioni su: La fattoria di Jane Avventura
Prezzo: FREE
Versione: 9.15.5
Compatibilità: Richiede iOS 11 O versioni successive
ID del pacchetto: com.realore.farmup.iphone
Dimensione: 226,2 MB
Genere: Games
Data di rilascio: 17 apr 2012
Ultimo aggiornamento: 16 ott 2023
Valutazione dei contenuti: 4+
Sviluppatore: Qumaron
Lingua: Italiano - Francese - Giapponese - Inglese - Portoghese - Russo - Spagnolo - Tedesco -
Tutte le App & Giochi sviluppate da: Qumaron
Ultimi Rilasci

Whatsapp
Vkontakte
Telegram
Reddit
Pinterest
Linkedin
Nascondi