it

Agoda prenota hotel e voli
Installa ora
Agoda prenota hotel e voli
Agoda prenota hotel e voli

Agoda prenota hotel e voli

Hotel case e molto di pi‪‬

Sviluppatore: Agoda.com
Dimensione dell'App: 386,2 MB
Data di rilascio: 7 giu 2011
Prezzo: FREE
4
5,241 Valutazioni
Dimensione:
386,2 MB
Scarica da App Store

Screenshot dell'App

iPhone
iPhone X
Altri screenshot per iPad
Prezzi ancora più bassi che sul sito! L'applicazione di Agoda è il modo migliore per trovare e prenotare le migliori offerte disponibili per qualsiasi tipo di alloggio, in qualsiasi parte del mondo.

- *PRENOTA* Guarda le offerte che non possiamo mostrare sul nostro sito. Agoda ti garantisce il miglior prezzo e potrai ottenere ancora di meglio usando l'applicazione.

- *RISPARMIA*Per te fino all’80% di sconto in più grazie alle Offerte Esclusive, agli Affari Segreti, alle Offerte Last-Minute e ai nuovi Sconti sulle Case Vacanza aggiunte da poco.

- *SCOPRI* Cerca fra oltre 2.000.000 hotel, ville, B and B e ogni altro tipo di alloggio nella tua lingua e nella valuta che preferisci.

- *DECIDI* Scelta ancora più ampia. Gli utili filtri di ricerca di Agoda, le foto ad alta risoluzione, le mappe, le informazioni direttamente da chi è sul posto e oltre 15 milioni di recensioni verificate di viaggiatori ti aiuteranno a trovare l'alloggio ideale per il tuo viaggio in base al tuo budget.

- *ZERO STRESS* Supporto a portata di mano L’app Agoda salva il voucher, i dettagli e le mappe direttamente sul tuo cellulare per facilitare il check-in e i viaggi anche senza stampante. Puoi controllare o modificare la prenotazione in qualsiasi momento, ovunque tu sia. E se qualcosa va storto, Agoda ha sempre qualcuno pronto a darti una mano, in tempo reale 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, in più lingue, per far si che il tuo viaggio fili liscio.

- *INIZIA A GUADAGNARE* Diventa un host e comincia a guadagnare. La nostra applicazione consente agli host di Agoda Homes di gestire le prenotazioni e di comunicare con gli ospiti direttamente. Se non hai ancora inserito la tua struttura, vai subito alla pagina agoda.com/homes/it-it. È gratis!

Per ulteriori dettagli sulle informazioni sui dispositivi utilizzate nella nostra applicazione, compresa la pubblicità basata sugli interessi e il monitoraggio cross-device, e per poter decidere se escludere o no certe scelte, ti invitiamo a consultare la nostra politica sui cookie.
Mostra di più
Agoda prenota hotel e voli 11.49.1 21 dic 2023
21 dic 2023 Storia delle versioni
Ci sono cose che è meglio non cambiare - come poter vedere le migliori offerte per oltre 2.000.000 hotel e case vacanza in tutto il mondo. Tariffe così basse che non possiamo permetterci di metterle anche sul sito! Gli ultimi aggiornamenti comprendono: - possibilità di inviare messaggi alla struttura se si hanno dubbi - possibilità di riconoscere case e appartamenti nei risultati di ricerca (hanno le stelle rosa) - modalità "Host" disponibile per chi mette a disposizione la propria casa con Agoda Homes (inserisci la tua su agoda.com/homes/it-it) Esplora, viaggia sicuro e resta in contatto!

~Agoda.com
Maggiori informazioni su: Agoda prenota hotel e voli
Prezzo: FREE
Versione: 11.49.1
Compatibilità: Richiede iOS 15 O versioni successive
Dimensione: 386,2 MB
Genere: Travel
Data di rilascio: 7 giu 2011
Ultimo aggiornamento: 21 dic 2023
Valutazione dei contenuti: 4+
Sviluppatore: Agoda.com
Lingua: Italiano - Arabo - Bulgaro - Catalano - Ceco - Cinese Semplificato - Cinese Tradizionale - Coreano - Croato - Danese - Ebraico - Estone - Filippino - Finlandese - Francese - Giapponese - Greco - Indonesiano - Inglese - Lettone - Lituano - Malese - Norvegese bokmål - Olandese - Polacco - Portoghese - Rumeno - Russo - Sloveno - Spagnolo - Svedese - Tedesco - Thai - Turco - Ucraino - Ungherese - Vietnamita -
Tutte le App & Giochi sviluppate da: Agoda.com
Ultimi Rilasci

Whatsapp
Vkontakte
Telegram
Reddit
Pinterest
Linkedin
Nascondi