it

Impara linglese americano
Installa ora
Impara linglese americano
Impara linglese americano

Impara linglese americano

uTalk Classic

Sviluppatore: EuroTalk
Dimensione dell'App: 195,3 MB
Data di rilascio: 30 mag 2010
Prezzo: 8,99 €
1
1 Valutazioni
Dimensione:
195,3 MB
Scarica da App Store

Screenshot dell'App

iPhone
iPhone X
Altri screenshot per iPad
iMessage
Altri screenshot per iMessage
Inizia immediatamente a parlare una nuova lingua. Con uTalk Classic, imparerai le parole e le frasi essenziali che ti servono per iniziare a parlare, acquisire sicurezza e fare amicizie ovunque tu vada.

Oltre 30 milioni di persone nel mondo usano il metodo pluripremiato uTalk, con 25 anni di sviluppo alle spalle, per imparare una nuova lingua. È semplice, divertente e dà risultati immediati. E ora ha un bellissimo nuovo look e giochi migliorati per darti ancora più soddisfazione mentre apprendi.

uTalk Classic è:

• Motivante: divertirsi mentre si fa qualcosa è il modo migliore di perseverare. I giochi di uTalk Classic sono studiati per essere divertenti e accattivanti, in modo da farti venir voglia di continuare ad apprendere.

• Autentico: selezioniamo persone madrelingua e traduttori per realizzare i contenuti di uTalk Classic, per farti imparare a parlare proprio come una persona del luogo.

• Intelligente: il software conosce i tuoi punti di forza (o quelli in cui ti serve un po' di aiuto), personalizzando i giochi per il tuo livello.

• Ideale per la pronuncia: registrati mentre ti eserciti a parlare tu la lingua. Puoi farlo tutte le volte che vuoi per perfezionare il tuo accento.

• Visivo: le nostre bellissime immagini si collegano alle parole per accelerare il processo di apprendimento nel cervello, mediante richiami visivi per aiutarti a ricordare la nuova lingua.

• Pratico - uTalk Classic ti insegna parole e frasi che ti serviranno davvero, con nove argomenti per principianti: prime parole, alimenti e bevande, colori, numeri, parti del corpo, dire l'ora, spesa, frasi e paesi.

• Portatile: utilizza uTalk Classic offline ovunque nel mondo, senza rischio di accumulare antipatici costi di roaming quando sei all'estero.
Mostra di più
Impara linglese americano 4.0 27 mar 2023
27 mar 2023 Storia delle versioni
- Errore…Elimina…Errore…Elimina…Errori...eliminati! Hai scovato difetti nel funzionamento? Hai domande? Vuoi commentare questa splendida notizia? Scrivici a: [email protected]

~EuroTalk
Maggiori informazioni su: Impara linglese americano
Prezzo: 8,99 €
Versione: 4.0
Compatibilità: Richiede iOS 10 O versioni successive
ID del pacchetto: com.eurotalk.chatnowhd.001
Dimensione: 195,3 MB
Genere: Education
Data di rilascio: 30 mag 2010
Ultimo aggiornamento: 27 mar 2023
Valutazione dei contenuti: 12+
Sviluppatore: EuroTalk
Lingua: Italiano - Arabo - Catalano - Ceco - Cinese Semplificato - Cinese Tradizionale - Coreano - Croato - Danese - Ebraico - Finlandese - Francese - Giapponese - Greco - Indonesiano - Inglese - Malese - Norvegese bokmål - Olandese - Polacco - Portoghese - Rumeno - Russo - Slovacco - Spagnolo - Svedese - Tedesco - Thai - Turco - Ucraino - Ungherese - Vietnamita -
Tutte le App & Giochi sviluppate da: EuroTalk
Ultimi Rilasci

Whatsapp
Vkontakte
Telegram
Reddit
Pinterest
Linkedin
Nascondi