it

Skype
Installa ora
Skype
Skype

Skype

Parla. Chatta. Collabora‪.‬

Dimensione dell'App: 184,6 MB
Data di rilascio: 31 mar 2009
Prezzo: FREE
4
6,738 Valutazioni
Dimensione:
184,6 MB
Scarica da App Store

Screenshot dell'App

iPhone
iPhone X
Altri screenshot per iPad
Skype - Connettiti, crea, parla e scopri, ora con Bing GPT-4

SKYPE CON MICROSOFT BING, CON TECNOLOGIA GPT-4
Chiedi a Bing 1:1 o in qualsiasi chat di gruppo:
- Aiutami a pianificare un viaggio in Europa quest'estate
- Scrivi una battuta sciocca e traducila in qualsiasi lingua
- Chiedi consigli sui film
- Dai libero sfogo alla tua creatività
Skype è ora integrato con Bing, un copilota all'avanguardia basato su intelligenza artificiale, il modello linguistico generativo più recente di OpenAI che puoi usare gratuitamente. Per usare ChatGPT in Skype, non è necessario avere conoscenze tecniche, è sufficiente fare domande come lo si farebbe con un amico.
Punti bonus: prova a fare domande a ChatGPT nella tua lingua e trova la domanda più interessante da fare!

SKYPE CON CHIUNQUE GRATUITAMENTE
Skype è il modo migliore per rimanere in contatto con chiunque, ovunque e in qualsiasi momento; sia che tu voglia parlare con i tuoi familiari, gli amici o i colleghi. Puoi effettuare videochiamate gratuite con un massimo di 100 persone, inviare e ricevere messaggi di testo, usare ChatGPT con altri utenti, inviare messaggi vocali, emoji, condividere lo schermo per mostrare ciò a cui stai lavorando.

AGGIUNGI UN SECONDO NUMERO AL TELEFONO
Hai bisogno di più privacy? Ottieni un numero Skype, è conveniente e privato. Con un abbonamento Skype aggiuntivo puoi anche chiamare telefoni fissi e cellulari a prezzi convenienti in molti paesi del mondo.

NOTIZIE PERSONALIZZATE
Con la nuova scheda Oggi di Skype puoi ricevere gratuitamente notizie personalizzate. Mantieniti informato, produttivo, divertiti e trova ispirazione con le notizie aggiornate.

Le chiamate Skype su Skype sono gratuite. L'operatore potrebbe applicare tariffe per l'uso di dati. Si consiglia di usare un piano dati senza limiti o una connessione WiFi.

• Informativa sulla privacy e i cookie: https://go.microsoft.com/fwlink/?LinkID=507539
• Contratto di Servizi Microsoft: https://go.microsoft.com/fwlink/?LinkID=530144
• Riepilogo contratto UE: https://go.skype.com/eu.contract.summary

Autorizzazioni di accesso:
Tutte le autorizzazioni sono facoltative e richiedono il consenso (puoi continuare a usare Skype senza concedere queste autorizzazioni, ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili).

• Contatti: Skype può sincronizzare e caricare i contatti del tuo dispositivo sui server Microsoft in modo da poter trovare e connetterti facilmente con i tuoi contatti che già usano Skype.
• Microfono: il microfono è necessario per consentire alle persone di sentirti durante le chiamate audio o video o per registrare i messaggi audio.
• Fotocamera: è necessaria per consentire alle persone di vederti durante le videochiamate o di scattare foto o video mentre usi Skype.
• Posizione: puoi condividere la tua posizione con altri utenti o usare la tua posizione per trovare luoghi pertinenti nelle vicinanze.
• Raccolta foto: è necessario spazio di archiviazione per poter archiviare foto o condividere le tue foto con altre persone con cui puoi chattare.
• Notifiche: consentono agli utenti di sapere quando vengono ricevuti messaggi o chiamate anche quando Skype non viene utilizzato attivamente.
• Siri: consente a Siri di effettuare chiamate su Skype.
• Calendario: l'accesso al calendario consente di pianificare e aggiungere chiamate al calendario.
• Utilizzo movimento: l'utilizzo del movimento viene usato in modo che Skype possa rilevare quando il dispositivo viene ruotato, in modo che Skype possa orientare correttamente la fotocamera.
Mostra di più
Skype 8.110.1 13 dic 2023
13 dic 2023 Storia delle versioni
Ascoltiamo il feedback dei nostri utenti e lavoriamo per rendere Skype sempre migliore. Ecco le ultime novità:- L'interfaccia 'Rispondi' è stata aggiornata quando si preme a lungo sui messaggi per rispondere- Nuovo layout con icone "Aggiungi" e "Preferiti"; nascondi i preferiti per una visualizzazione ordinata- Nuova interfaccia file per PDF, documenti e presentazioni- Correzione di bug e miglioramenti relativi alla stabilitàPer ulteriori informazioni, visita il sito https://go.skype.com/whatsnew.

~Skype Communications S.a.r.l
Maggiori informazioni su: Skype
Prezzo: FREE
Versione: 8.110.1
Compatibilità: Richiede iOS 14 O versioni successive
Dimensione: 184,6 MB
Data di rilascio: 31 mar 2009
Ultimo aggiornamento: 13 dic 2023
Valutazione dei contenuti: 12+
Sviluppatore: Skype Communications S.a.r.l
Lingua: Italiano - Arabo - Bulgaro - Catalano - Ceco - Cinese Semplificato - Cinese Tradizionale - Coreano - Croato - Danese - Ebraico - Estone - Finlandese - Francese - Giapponese - Greco - Hindi - Indonesiano - Inglese - Lettone - Lituano - Malese - Norvegese bokmål - Olandese - Polacco - Portoghese - Rumeno - Russo - Serbo - Slovacco - Sloveno - Spagnolo - Svedese - Tedesco - Thai - Turco - Ucraino - Ungherese - Vietnamita -
Tutte le App & Giochi sviluppate da: Skype Communications S.a.r.l
App correlate
Ultimi Rilasci

Whatsapp
Vkontakte
Telegram
Reddit
Pinterest
Linkedin
Nascondi