it

Halloween Costume partito vestire - Spa Salon trucco Spooky and Makeover Kids Teens Dress Design ragazze gioco
Installa ora
Halloween Costume partito vestire - Spa Salon trucco Spooky and Makeover Kids Teens Dress Design ragazze gioco
Halloween Costume partito vestire - Spa Salon trucco Spooky and Makeover Kids Teens Dress Design ragazze gioco

Halloween Costume partito vestire - Spa Salon trucco Spooky and Makeover Kids Teens Dress Design ragazze gioco

Sviluppatore: spunky espy
Dimensione dell'App: 35,9 MB
Data di rilascio: 24 ott 2014
Prezzo: FREE
3
6 Valutazioni
Dimensione:
35,9 MB
Scarica da App Store

Screenshot dell'App

iPhone
iPhone X
iPad
Altri screenshot per iPad
Ciao ragazze, ragazzi e bambini ci hanno portato un pazzo e fantastico vestito di halloween e compongono gioco per feste di halloween considerano come un regalo da noi. U potrebbe essere emozionato per il prossimo festival spa di halloween - trucco e vestire gioco salone non solo farti divertire ma anche lucidare le tue abilità di stile di vestirsi.
31 Octobar è una notte molto popolare e festeggiarlo indossando vestiti strani e spaventosi, spaventoso trucco, maschere e vestire in un modo molto particolare. Alcuni di voi indossano vestiti di streghe e alcuni prendono il travestimento di ragni, pipistrelli e gatti carino piccolo. Questo vestito di halloween per ragazze è libero (gratis) e divertente gioco per le bambine e i bambini per giocare e godere di migliaia di combinazioni di costumi e accessori. Questo gioco meraviglioso vi renderà consapevoli di come vestirsi con la prossima festa di halloween costume, dovete competere le persone alla festa di notte con facce spaventosi e inquietante, spaventose regine con colorati con spaventosi unghie e bellezza poco ci principesse.
Cool sfondi di Halloween con la casa stregata, ragni, civette, fantasmi, mostri e tatuaggi zucca rende molto coinvolgente e divertente da giocare. Questo gioco di halloween è adatto per ogni tipo di pubblico per i più piccoli, adolescenti, scuola materna e giovani ragazzi. Tutte le ragazze, ragazzi e familiari possono giocare questa app gratuita, superiore, migliore e caldo e godere di vestire e utilizzare il trucco per la festa di halloween. Super alta qualità grafica rende favolosa esperienza di giocare.
Livello uno (sezione Salon Spa)
Contiene spa per pulire la pelle del viso di selezionate pelle tono carattere e lasciare che liscia di spazzare via la polvere per farla pronto per la festa di ballo costume avanti e brufoli.
Livello due (sezione trucco)
In questa sezione vengono forniti con numeri kit di trucco di vari colori, ciglia superbe e sorprendente, lenti degli occhi, labbra e sfumature pulcino.
Il livello tre (vestire di sezione)
Il più interessante e pieno di accessori sezione stili di capelli alla moda, vestiti di design colorato spaventoso e graziosa, superbe collane, orecchini, bacchette magiche in mano, piume, maschere attraente e cappelli.
Decorare celebrity prom preferiti dalla testa ai piedi.
So let's rock il partito.
Mostra di più
Halloween Costume partito vestire - Spa Salon trucco Spooky and Makeover Kids Teens Dress Design ragazze gioco 1.0.3 8 gen 2016
Quest’app è stata aggiornata da Apple per visualizzare l’icona dell’app di Apple Watch.Per migliorare l'esperienza utente annunci frequenza è stata ridotta al minimo, gli annunci pre caricamento meccanismo implementato per evitare click accidentali prima interazione dell'utente con i controlli.

~spunky espy
Maggiori informazioni su: Halloween Costume partito vestire - Spa Salon trucco Spooky and Makeover Kids Teens Dress Design ragazze gioco
Prezzo: FREE
Versione: 1.0.3
Compatibilità: Richiede iOS 6 O versioni successive
ID del pacchetto: com.spunkyespy.halloweenmakeover
Dimensione: 35,9 MB
Genere: Games
Data di rilascio: 24 ott 2014
Ultimo aggiornamento: 8 gen 2016
Valutazione dei contenuti: 4+
Sviluppatore: spunky espy
Lingua: Inglese -
Tutte le App & Giochi sviluppate da: spunky espy
Ultimi Rilasci

Whatsapp
Vkontakte
Telegram
Reddit
Pinterest
Linkedin
Nascondi