it

Rival Stars Basketball
Installa ora
Rival Stars Basketball
Rival Stars Basketball

Rival Stars Basketball

Formazione e strategia

Sviluppatore: PikPok
Dimensione dell'App: 510,9 MB
Data di rilascio: 23 ott 2014
Prezzo: FREE
4
90 Valutazioni
Dimensione:
510,9 MB
Scarica da App Store

Screenshot dell'App

iPhone
iPhone X
Altri screenshot per iPad
iMessage
Altri screenshot per iMessage
Rival Stars Basketball ti dà pieno controllo. Ottieni giocatori straordinari, pianifica la tua strategia e scatena la tua squadra contro avversari reali di tutto il mondo in emozionanti battaglie a colpi di carte. Prendi decisioni a caldo per passare in vantaggio mentre la tensione cresce sempre di più. Poi, nei momenti cruciali, goditi l'azione in 3D sul campo! Passerai o tenterai i 3 punti? Le tue scelte faranno la differenza tra il successo o il fallimento.

Ci sono molti modi per vincere potenti giocatori rari e il mondo è pieno di rivali in continua evoluzione contro cui farli giocare. Diventa una celebrità con Rival Stars Basketball!

Funzionalità di Rival Stars Basketball:
· Centinaia di carte giocatore in 3D completamente animate da pescare, collezionare e far evolvere. Potenzia la tua squadra con abilità speciali, bonus e tanto altro ancora!
· Complesso sistema di gestione delle carte con infinite strategie e giocate
· Momenti di azione in campo con palle rubate, passaggi, tiri e schiacciate. Riuscirai a effettuare il tiro sulla sirena per vincere?
· Emozionanti tornei globali in tempo reale in cui sfiderai avversari in carne e ossa! Mettiti sotto per scalare la classifica e sfida i migliori per ottenere ricompense maggiori!
· Un sacco di altre modalità di gioco con premi a gogò!
· Incredibili ricompense degli obiettivi espandendo la collezione di carte e effettuando grandi giocate!
· Eventi e promozioni bonus regolari concessi dalla squadra di Rival Stars!

Rival Stars Basketball è un titolo gratuito che offre oggetti di gioco da acquistare con denaro reale.

Facci sapere cosa pensi del gioco!
Sei su Twitter? Mandaci un tweet a @PikPokGames e partecipa alle discussioni con #RivalStars!

Termini Del Servizio: http://pikpok.com/terms-of-use/

Iscrizione mensile per 1 mese con fantastici vantaggi di gioco ogni giorno. L'abbonamento si rinnova automaticamente ogni mese e deve essere annullato almeno 24 ore prima del rinnovo.

L'iscrizione mensile si rinnova automaticamente a meno che non venga disattivata almeno 24 ore prima della fine del periodo in corso. Il pagamento sarà addebitato sull'account iTunes al momento della conferma dell'acquisto. Il rinnovo verrà addebitato all'account 24 ore prima della fine del periodo in corso e ammonta a 9,99 USD/mese (o l'equivalente nella valuta locale).

Gli abbonamenti possono essere gestiti dall'utente e il rinnovo automatico puà essere disattivato in qualsiasi momento accedendo alle impostazioni dell'account dell'utente dopo l'acquisto. Durante il periodo in cui l'abbonamento è attivo, non sarà possibile annullarlo. Un'eventuale parte non consumata del periodo di prova gratuito, se offerto, verrà persa al momento dell'acquisto dell'iscrizione mensile, se applicabile.
Mostra di più
Rival Stars Basketball 2.9.7 25 gen 2022
25 gen 2022 Storia delle versioni
Grazie per aver scelto di provare il nostro gioco!Il tuo sostegno ci è di grande incoraggiamento!Abbiamo corretto i bug con grande entusiasmo in questo aggiornamento.

~PikPok
Maggiori informazioni su: Rival Stars Basketball
Prezzo: FREE
Versione: 2.9.7
Compatibilità: Richiede iOS 10 O versioni successive
ID del pacchetto: com.pikpok.bbl.iosappstore
Dimensione: 510,9 MB
Genere: Games
Data di rilascio: 23 ott 2014
Ultimo aggiornamento: 25 gen 2022
Valutazione dei contenuti: 4+
Sviluppatore: PikPok
Lingua: Italiano - Cinese Semplificato - Cinese Tradizionale - Coreano - Danese - Finlandese - Francese - Giapponese - Greco - Indonesiano - Inglese - Malese - Norvegese bokmål - Olandese - Polacco - Portoghese - Russo - Spagnolo - Svedese - Tedesco - Thai - Turco - Ucraino - Vietnamita -
Tutte le App & Giochi sviluppate da: PikPok
Scopri le Ultime App e Giochi
Ultimi Rilasci

Whatsapp
Vkontakte
Telegram
Reddit
Pinterest
Linkedin
Nascondi