it

Microsoft Wordament
Installa ora
Microsoft Wordament
Microsoft Wordament

Microsoft Wordament

Sviluppatore: Microsoft Corporation
Dimensione dell'App: 204.20 MB
Data di rilascio: 2012-12-21
Prezzo: Gratis
4
351 Valutazioni
Dimensione:
204.20 MB
Scarica da App Store

Screenshot dell'App

iPhone
Altri screenshot per iPad
Giocatore singolo:
Rilassati con un gioco di parole solo per te. Abbiamo aggiunto centinaia di puzzle non a tempo e nuove sfide del giorno, così il divertimento non finirà mai! Completa i livelli uno a uno sulla mappa delle avventure, gioca a tutte le sfide del giorno in un mese per ottenere distintivi, o prova il Quick Play per saltare direttamente alla tua modalità di gioco preferita. Alcuni dei nostri migliori giocatori hanno raggiunto il livello 300, tu dove arriverai?

Multigiocatore:
Perché giocare contro una sola persona in un turno quando puoi giocare contro migliaia in una volta? Wordament® è un torneo mondiale in tempo reale. I giocatori gareggiano sulla stessa tavola contro tutti gli altri. I round offrono sfide come le tessere da due e tre lettere, parole a tema, gare di velocità e molto altro. Potrai diventare campione in molti modi: trovando il maggior numero di parole possibile, ottenendo il punteggio più alto, battendo i tuoi amici-avversari, o battendo il tuo punteggio migliore. Come vincerai dipende da te.

Wordament registra i tuoi progressi creando ampie statistiche sul tuo gioco, tra cui la parola migliore trovata, il punteggio totale, il numero di parole più alto, i traguardi al primo posto e molto altro. La classifica mostra chi è il migliore del giorno, dell’ora e in generale. Scala la classifica e ottieni obiettivi e gloria mentre procedi. Sarai il nostro prossimo campione?

Supporto clienti Xbox Live:
Collegati con il tuo account Microsoft per ottenere obiettivi Xbox Live e salvare i tuoi progressi nel cloud per tutti i tuoi dispositivi Apple.

You can now get the Microsoft Wordament Premium Subscription for $1.99 per Month or $9.99 per Year. With Premium Subscription you get these great features:
• No Advertisements
• More coins for completing Daily Challenges
• Double experience points in all game modes
• NOTE: this will not grant Premium on other platforms
Payment will be charged to your iTunes Account on confirmation of purchase. Subscription automatically renews monthly or annually depending on the subscription type purchased. Payment will be charged to your iTunes Account within 24-hours prior to the end of the current period ($1.99 monthly, or $9.99 annually, depending on the subscription type purchased). You can turn off auto-renewal by going to your Account Settings after purchase. If auto-renewal is turned off at least 24-hours before the end of the current period, you will not be charged for the next period. All cancellations will take effect at the end of the current period.
For more information visit: https://aka.ms/wordamentiossupport/
Privacy policy: https://aka.ms/privacyioslink/
Terms of Use: https://www.microsoft.com/en-us/servicesagreement/
Mostra di più
Microsoft Wordament 4.2.1211 2022-01-27
Performance and Crash fixes

~Microsoft Corporation
Maggiori informazioni su: Microsoft Wordament
Prezzo: Gratis
Versione: 4.2.1211
Compatibilità: 11.0 O versioni successive
ID del pacchetto: com.microsoft.wordament
Dimensione: 204.20 MB
Data di rilascio: 2012-12-21
Ultimo aggiornamento: 2022-01-27
Valutazione dei contenuti: 4+
Sviluppatore: Microsoft Corporation
Lingua: EN -
Tutte le App & Giochi sviluppate da: Microsoft Corporation
Ultimi Rilasci

Whatsapp
Vkontakte
Telegram
Reddit
Pinterest
Linkedin
Nascondi