it

My-Holidays
Installa ora
My-Holidays
My-Holidays

My-Holidays

Sviluppatore: MyFirstApp Ltd.
Dimensione dell'App: 19,9 MB
Data di rilascio: 26 mar 2012
Prezzo: FREE
3
6 Valutazioni
Dimensione:
19,9 MB
Scarica da App Store

Screenshot dell'App

iPhone
Altri screenshot per iPad
My-Holidays è un'applicazione per le festività. Celebra alcune delle principali festività Cristiane con questa colorata app, creando il tuo scenario delle vacanze. My Holidays ti permette di sviluppare la percezione visive e con l'aiuto dei genitori può aiutare inoltre a sviluppare le abilità linguistiche e di immaginazione tramite la creazione di storie. L'applicazione è adatta a bambini di età superiore a 2 anni.

COME GIOCARE: Ciascuna tavola presenta uno sfondo per una nuova scena. Premi e trascina gli elementi visualizzati qui di seguito sullo sfondo per creare il tuo scenario dai mille colori.

Questo gioco fa parte di una serie di giochi educativi per bambini di MyFirstApp.com. Crediamo che apprendere, giocare, esplorare e sperimentare è ciò che i bambini sanno fare meglio. I bambini sono affascinati dal mondo meraviglioso ed esntusiasmante che li circonda. Con la rivoluzione dei touch pad si sta evolvendo tutto un nuovo mondo di giochi, aprendo nuovi orizzonti per i più piccoli. Pertanto, i bambini piccoli adesso possono divertirsi con dei nuovi giochi entusiasmanti e colorati, che li aiutano ad acquisire nuove abilità cognitive e motorie. MyFirstApp.com aiuta a portare questo nuovo ed arricchente mondo alle curiose piccole dita dei bambini piccoli.
Mostra di più
My-Holidays 4.0 18 lug 2018
18 lug 2018 Storia delle versioni
Quest’app è stata aggiornata da Apple per visualizzare l’icona dell’app di Apple Watch.We’ve made minor improvements with this version.If you enjoy playing with My-Holidays, please leave us a review!Enjoy :)

~MyFirstApp Ltd.
Maggiori informazioni su: My-Holidays
Prezzo: FREE
Versione: 4.0
Compatibilità: Richiede iOS 10 o versioni successive O versioni successive
Dimensione: 19,9 MB
Genere: Education
Data di rilascio: 26 mar 2012
Ultimo aggiornamento: 18 lug 2018
Valutazione dei contenuti: 4+
Sviluppatore: MyFirstApp Ltd.
Lingua: Italiano - Cinese Semplificato - Coreano - Francese - Giapponese - Inglese - Olandese - Portoghese - Russo - Spagnolo - Svedese - Tedesco -
Tutte le App & Giochi sviluppate da: MyFirstApp Ltd.
App correlate
Ultimi Rilasci

Whatsapp
Vkontakte
Telegram
Reddit
Pinterest
Linkedin
Nascondi