it

Marriott Bonvoy Book Hotels
Installa ora
Marriott Bonvoy Book Hotels
Marriott Bonvoy Book Hotels

Marriott Bonvoy Book Hotels

Book 8000 Hotels Worldwide

Sviluppatore: Marriott International
Dimensione dell'App: 233,9 MB
Data di rilascio: 5 ago 2011
Prezzo: FREE
4
4,130 Valutazioni
Dimensione:
233,9 MB
Scarica da App Store

Screenshot dell'App

iPhone
iPhone X
Altri screenshot per iPad
Vivete esperienze straordinarie con l’applicazione Marriott Bonvoy.

Con l’applicazione Marriott Bonvoy potete migliorare ogni aspetto del vostro soggiorno in più di 7.000 hotel in tutto il mondo. Così avrete più tempo per occuparvi del dettaglio più importante: divertirvi. Scaricate l’applicazione oggi stesso e scoprite un mondo di opportunità.

Effettuate il check-in da qualsiasi luogo con il check-in da cellulare. Fateci sapere quando prevedete di arrivare: riceverete una notifica non appena la vostra camera sarà pronta.

Con la Digital Key potete accedere alla vostra camera più velocemente e non dovrete mai preoccuparvi di aver dimenticato la chiave elettronica. Usate la vostra Digital Key per aprire la porta della camera, accedere al parcheggio coperto, al fitness center, alla lounge e alla piscina.

La chat mobile vi consente di comunicare direttamente con il vostro hotel. Disponibile subito prima, durante e anche dopo il soggiorno, potrete utilizzarla per chiedere alla reception consigli locali o richiedere servizi e altro mentre siete in viaggio.

Avete bisogno di qualcosa? Le richieste da cellulare vi offrono un elenco di servizi tra cui scegliere per personalizzare il vostro soggiorno o anche chiedere qualcosa che avete dimenticato, come un pettine o un dentifricio.

Pianificate in anticipo mentre siete in esplorazione. Sfogliate il menu del vostro hotel e ordinate cibo e bevande presso gli hotel e resort aderenti: il vostro ordine sarà pronto al vostro ritorno.

Cercate gli hotel e prenotate i prossimi soggiorni, tutto dal vostro telefono. Ottenete la nostra tariffa più bassa prenotando direttamente con Marriott. Accumulate e riscattate punti per i vostri soggiorni, per vivere vacanze sempre più gratificanti.

Gestite in modo facile il vostro account tramite l'app. Controllate il vostro saldo punti, visualizzate la cronologia dei soggiorni, le ricevute e molto altro.

Volete usare i punti per una prenotazione? Riscattate facilmente i punti tramite l’applicazione per pagare il vostro prossimo soggiorno.

Visualizzate le offerte e i contenuti esclusivi per i soci Marriott Bonvoy: i vantaggi sono immediati.

Non siete soci Marriott Bonvoy? Scaricate l’app e utilizzatela subito per iscrivervi, e per molto altro.

L’applicazione Marriott Bonvoy vi consente di ottenere di più presso 30 brand Marriott tra cui AC Hotels by Marriott®, Aloft® Hotels, Autograph Collection® Hotels, Bulgari®, Courtyard®, Delta Hotels by Marriott®, Design HotelsTM, EDITION®, Element Hotels®, Fairfield Inn & Suites®, Four Points® by Sheraton, Gaylord Hotels®, JW Marriott®, Le MERIDIEN®, Moxy® Hotels, Marriott Executive Apartments®, Marriott Hotels®, Marriott Vacation Club®, Protea Hotels®, Renaissance® Hotels, Residence Inn®, Sheraton®, SpringHill Suites®, St. Regis®, The Luxury Collection®, The Ritz-Carlton®, TownePlace Suites®, Tribute Portfolio®, W® Hotels e Westin® Hotels & Resorts.
Mostra di più
Marriott Bonvoy Book Hotels 10.58.0 20 dic 2023
20 dic 2023 Storia delle versioni
- Miglioramenti delle prestazioni e correzioni di bug.Miglioriamo costantemente la nostra applicazione per offrirvi un'esperienza perfetta per la pianificazione degli itinerari e per ogni vostro viaggio. Grazie per la fiducia accordata all'applicazione Marriott Bonvoy® per i vostri viaggi!

~Marriott International
Maggiori informazioni su: Marriott Bonvoy Book Hotels
Prezzo: FREE
Versione: 10.58.0
Compatibilità: Richiede iOS 15 O versioni successive
Dimensione: 233,9 MB
Genere: Travel
Data di rilascio: 5 ago 2011
Ultimo aggiornamento: 20 dic 2023
Valutazione dei contenuti: 4+
Sviluppatore: Marriott International
Lingua: Italiano - Arabo - Cinese Semplificato - Coreano - Francese - Giapponese - Inglese - Portoghese - Russo - Spagnolo - Tedesco -
Tutte le App & Giochi sviluppate da: Marriott International
Ultimi Rilasci

Whatsapp
Vkontakte
Telegram
Reddit
Pinterest
Linkedin
Nascondi