it

Camera Mic
Installa ora
Camera Mic
Camera Mic

Camera Mic

Sviluppatore: Gamblus LLC
Dimensione dell'App: 17,5 MB
Data di rilascio: 8 feb 2011
Prezzo: 0,99 €
5
1 Valutazioni
Dimensione:
17,5 MB
Scarica da App Store

Screenshot dell'App

iPhone
iPhone X
La Camera Mic App offre la possibilità di scattare fotografie con l'iPhone o l'iPod Touch (4th Gen) microfono. Il microfono della cuffia che viene fornita di serie con la maggior parte dei dispositivi possono anche essere utilizzato per azionare la fotocamera. Situato dietro i pulsanti del volume e il gioco di cuffia, il microfono circolare ha qualche tangibilità e consistenza ad esso consentendo a un utente di "sentire" e toccare come un pulsante fisico. Allo stesso modo, il microfono su iPhone può essere toccato dal telaio del dispositivo, che si trova sul lato inferiore sinistro del tasto Home. Una volta che il microfono è toccato, l'applicazione rileva il picco risultante livello di audio e attiva la fotocamera per scattare una foto. La sensibilità dei livelli audio che attivare la fotocamera può essere regolata, consentendo agli utenti di ottimizzare l'applicazione per diversi ambienti e scenari.

----------------
Autoritratti
----------------

L'iPhone ha una fotocamera di alta qualità che è difficile da usare in situazioni di autoritratto, perché costringe l'utente a raggiungere goffamente un pulsante di scatto non fisico sullo schermo dietro il dispositivo. Toccando il microfono di scattare fotografie non solo aggiunge un senso familiare della tattilità al pulsante di scatto, ma permette anche al dispositivo di essere ulteriormente prorogato per una più ampia varietà di immagini in stile autoritratto. Inoltre, la, la sincronizzazione di precisione e l'allineamento delle immagini migliorare quando il dispositivo viene gestito in posizione più comoda raggiunto quando si utilizza la fotocamera Mic App.

----------------
Flessibilità
----------------

Le foto possono essere prese in una varietà di modi diversi con l'applicazione Fotocamera Mic. Le immagini possono essere scattate con qualsiasi contatto fisico al microfono: Tapping, strisciando, sfogliando o strofinando il microfono saranno tutti producono livelli audio che vengono rilevati dalla domanda. Se l'iPhone viene tenuto in modalità orizzontale, facendo scorrere un dito lungo il telaio sul lato home-tasto è solo uno dei molti modi per far scattare una fotografia. Oltre a tocchi fisico al microfono, le foto possono anche essere catturato con suoni verbale o non verbale. Soffiando nel microfono, fischiettando, o code verbale come "formaggio" possono essere utilizzati per attivare la fotocamera. Quando l'auricolare viene utilizzato con l'iPhone o l'iPod Touch (quarta generazione), diventa essenzialmente un cavo di prolunga per la macchina fotografica che offre molti altri casi d'uso.


----------------
Remote Control
----------------

Un auricolare Bluetooth può essere utilizzata con la macchina fotografica Mic come un telecomando wireless per scattare foto di gruppo / ritratti di famiglia da molto lontano. Un treppiede può essere utilizzato per stabilizzare il dispositivo.

----------------
Caratteristiche
----------------

- Utilizzare la videocamera con suoni o qualsiasi contatto fisico sul microfono.
- Utilizzare il microfono da un auricolare, cavo o bluetooth / wireless, a prendere autoritratti e immagini in una varietà di modi diversi.
Condivisione delle foto su Facebook, Twitter, o tramite e-mail -.
- Full visualizzatore di foto libreria.
- Quick, anteprima one-touch di foto più recenti.
- Misuratore di sensibilità per la regolazione e prove al microfono di personalizzare le modalità per scattare foto.
Mostra di più
Camera Mic 3.1 24 gen 2018
24 gen 2018 Storia delle versioni
Quest’app è stata aggiornata da Apple per visualizzare l’icona dell’app di Apple Watch.iOS11 support

~Gamblus LLC
Maggiori informazioni su: Camera Mic
Prezzo: 0,99 €
Versione: 3.1
Compatibilità: Richiede iOS 8 O versioni successive
Dimensione: 17,5 MB
Genere: Photo & Video
Data di rilascio: 8 feb 2011
Ultimo aggiornamento: 24 gen 2018
Valutazione dei contenuti: 4+
Sviluppatore: Gamblus LLC
Lingua: Inglese -
Tutte le App & Giochi sviluppate da: Gamblus LLC
App correlate
Ultimi Rilasci

Whatsapp
Vkontakte
Telegram
Reddit
Pinterest
Linkedin
Nascondi