it

Google Voice
Installa ora
Google Voice
Google Voice

Google Voice

Chiamate pi intelligenti

Sviluppatore: Google LLC
Dimensione dell'App: 133,7 MB
Data di rilascio: 28 set 2020
Prezzo: FREE
1
39 Valutazioni
Dimensione:
133,7 MB
Scarica da App Store

Screenshot dell'App

iPhone
iPhone X
iPad
Altri screenshot per iPad
Google Voice ti offre un numero di telefono per le chiamate, gli SMS e i messaggi vocali. Funziona su smartphone e su computer e si sincronizza con tutti i tuoi dispositivi consentendoti di utilizzare l'app in ufficio, a casa o in viaggio.

NOTA: Google Voice funziona solo per gli Account Google personali negli Stati Uniti e per gli account Google Workspace in determinati mercati. Gli SMS non sono supportati in tutti i mercati.

Sei tu ad avere il controllo
Filtra automaticamente lo spam e blocca i numeri indesiderati. Gestisci il tuo tempo grazie alle impostazioni personalizzate per la deviazione delle chiamate, gli SMS e i messaggi vocali.

Backup e possibilità di ricerca
Le chiamate, gli SMS e i messaggi vocali vengono archiviati e sottoposti a backup in modo che tu possa cercare nella cronologia con estrema facilità.

Gestisci i messaggi su tutti i tuoi dispositivi
Invia e ricevi SMS, anche di gruppo, da tutti i tuoi dispositivi.

Trascrizione dei messaggi vocali
Google Voice ti offre una trascrizione avanzata dei messaggi vocali che puoi leggere direttamente nell'app e/o ricevere via email.

Risparmia sulle chiamate internazionali
Effettua chiamate internazionali a tariffe competitive senza costi aggiuntivi per i minuti di chiamate all'estero con il tuo operatore.

Ricorda:
• Attualmente, Google Voice è disponibile solo negli Stati Uniti. Google Voice per gli utenti Google Workspace è disponibile solo in alcuni paesi. Verifica con il tuo amministratore la possibilità di accesso.
• Le chiamate con Google Voice per iPhone possono essere effettuate mediante un numero di accesso di Google Voice. Tutte le chiamate basate sui numeri di accesso utilizzano i minuti standard del piano telefonico e potrebbero avere un costo (ad es. quando viaggi all'estero).
Mostra di più
Google Voice 23.44 6 nov 2023
• Miglioramenti della stabilità e delle prestazioni.

~Google LLC
Maggiori informazioni su: Google Voice
Prezzo: FREE
Versione: 23.44
Compatibilità: Richiede iOS 15 O versioni successive
ID del pacchetto: com.google.GVDialer
Dimensione: 133,7 MB
Genere: Productivity
Data di rilascio: 28 set 2020
Ultimo aggiornamento: 6 nov 2023
Valutazione dei contenuti: 4+
Sviluppatore: Google LLC
Lingua: Italiano - Arabo - Catalano - Ceco - Cinese Semplificato - Cinese Tradizionale - Coreano - Croato - Danese - Ebraico - Finlandese - Francese - Giapponese - Greco - Hindi - Indonesiano - Inglese - Malese - Norvegese bokmål - Olandese - Polacco - Portoghese - Rumeno - Russo - Slovacco - Spagnolo - Svedese - Tedesco - Thai - Turco - Ucraino - Ungherese - Vietnamita -
Tutte le App & Giochi sviluppate da: Google LLC
App correlate
Ultimi Rilasci

Whatsapp
Vkontakte
Telegram
Reddit
Pinterest
Linkedin
Nascondi