it

The Problems of Philosophy BR
Installa ora
The Problems of Philosophy BR
The Problems of Philosophy BR

The Problems of Philosophy BR

I problemi della filosofia e lanalisi della mente di Bertrand Russell.

Sviluppatore: ganeshsq
Dimensione dell'App: Varia con il dispositivo
Data di rilascio: 8 ago 2022
Prezzo: Free
0,0
6 Valutazioni
Dimensione:
Varia con il dispositivo
Scarica APK
Google Play

Screenshot dell'App

Mobile
I problemi della filosofia è un libro del 1912 del filosofo Bertrand Russell, in cui l'autore tenta di creare una guida breve e accessibile ai problemi della filosofia. Introduce la filosofia come una serie ripetuta di tentativi (falliti) di rispondere alle stesse domande: possiamo provare che esiste un mondo esterno? Possiamo provare causa ed effetto? Possiamo convalidare una qualsiasi delle nostre generalizzazioni? Possiamo obiettivamente giustificare la moralità? Afferma che la filosofia non può rispondere a nessuna di queste domande e che qualsiasi valore della filosofia deve risiedere altrove che nell'offrire prove a queste domande.

Concentrandosi sui problemi che crede provocheranno discussioni positive e costruttive, Russell si concentra sulla conoscenza piuttosto che sulla metafisica: se è incerto che esistano oggetti esterni, come possiamo conoscerli se non per probabilità. Non c'è motivo di dubitare dell'esistenza di oggetti esterni semplicemente a causa dei dati sensoriali.

L'analisi della mente:
"Un saggio molto brillante di psicologia."—New Statesman
"Un'esperienza deliziosa."—Joseph Conrad
Filosofo, matematico e critico sociale, Bertrand Russell è stato insignito del Premio Nobel per la letteratura nel 1950. In The Analysis of Mind, uno dei suoi libri più influenti ed emozionanti, Russell presenta un'intrigante conciliazione del materialismo della psicologia con l'antimaterialismo della fisica.
Questo libro ha stabilito una nuova concezione della mente e ha fornito uno dei resoconti esterioristici più originali e interessanti della conoscenza. Attingendo agli scritti di psicologi come William James e John Watson, Russell offre un trattamento completo di considerazioni come credenza, desiderio, abitudine, memoria, significato e legge causale. Il suo ragionamento ha costituito la base per molte successive teorie della mente, nonché una struttura per i suoi scritti filosofici successivi. Rimane una delle opere più importanti sulla filosofia della mente.

Godetevi la lettura.

Funzione app:
★ Può leggere questo libro offline. Nessuna connessione Internet richiesta.
★ Facile navigazione tra i capitoli.
★ Regola la dimensione del carattere.
★ Sfondo personalizzato.
★ Facile da valutare e recensire.
★ Facile da condividere App.
★ Opzioni per trovare più libri.
★ Piccole dimensioni dell'app.
★ Facile da usare.

Controlliamo sempre attentamente tutte le tue recensioni. Per favore lascia il tuo feedback sul perché ti piace questa app o suggerimenti per miglioramenti! Grazie e buon divertimento con Libri di pubblico dominio!
Mostra di più
The Problems of Philosophy BR 1.0 2022-08-08
The Problems of Philosophy & The Analysis of Mind by Bertrand Russell.

~ganeshsq
Maggiori informazioni su: The Problems of Philosophy BR
Prezzo: Free
Versione: 1.0
Dimensione: Varia con il dispositivo
Data di rilascio: 8 ago 2022
Valutazione dei contenuti: PEGI 3
Sviluppatore: ganeshsq
App dello sviluppatore:
Ultimi Rilasci

Whatsapp
Vkontakte
Telegram
Reddit
Pinterest
Linkedin
Nascondi