it

African Men Hair Style image
Installa ora
African Men Hair Style image
African Men Hair Style image

African Men Hair Style image

Nuove immagini di stili di capelli per uomini africani per tutti.

Sviluppatore: Nexamuse
Dimensione dell'App: Varia con il dispositivo
Data di rilascio: 10 gen 2019
Prezzo: Free
0,0
6 Valutazioni
Dimensione:
Varia con il dispositivo
Scarica APK
Google Play

Screenshot dell'App

Mobile
Nuovi stili di capelli degli uomini africani 2019


Un'acconciatura, una pettinatura o un taglio di capelli si riferiscono allo stile dei capelli, di solito sul cuoio capelluto umano. A volte, questo potrebbe anche significare un montaggio di peli sul viso o sul corpo. La moda dei capelli può essere considerata un aspetto della cura personale, della moda e dei cosmetici, anche se considerazioni pratiche, culturali e popolari influenzano anche alcune acconciature. La più antica raffigurazione di intrecciatura dei capelli risalente a circa 30.000 anni fa. Nelle antiche civiltà, i capelli delle donne erano spesso elaborati e vestiti con cura in modi speciali.
 Nella Roma imperiale, le donne portavano i capelli in stili complicati. Dal tempo dell'Impero Romano fino al Medioevo, la maggior parte delle donne cresceva i loro capelli finché cresceva naturalmente.

Durante l'Impero Romano e nel XVI secolo nel mondo occidentale, le donne iniziarono a indossare i capelli in stili estremamente elaborati. Nella seconda metà del XV secolo e nel XVI secolo una linea molto alta sulla fronte era considerata attraente. Durante il XV e il XVI secolo, gli uomini europei portavano i capelli tagliati non più lunghi delle spalle. All'inizio del 17 ° secolo le acconciature maschili si allungavano, con le onde o i riccioli considerati desiderabili.

La parrucca maschile fu pioniere dal re Luigi XIII di Francia (1601-1643) nel 1624. Peruviani o peruviani per uomini furono introdotti nel mondo anglofono con altri stili francesi nel 1660. Le parrucche della fine del XVII secolo erano molto lunghe e ondulate, ma divenne più breve nella metà del XVIII secolo, quando ormai erano di colore bianco. I capelli corti per gli uomini alla moda erano un prodotto del movimento neoclassico. All'inizio del 19 ° secolo la barba maschile, e anche i baffi e le basette, fecero una forte ricomparsa.
Dal sedicesimo al diciannovesimo secolo, i capelli delle donne europee divennero più visibili mentre i loro copricapi si fecero più piccoli. A metà del XVIII secolo si sviluppò lo stile del pouf.

Durante la prima guerra mondiale, le donne di tutto il mondo hanno iniziato a passare a acconciature più corte che erano più facili da gestire. All'inizio degli anni '50 i capelli delle donne erano generalmente arricciati e indossati in una varietà di stili e lunghezze. Negli anni '60, molte donne iniziarono a indossare i capelli in tagli moderni corti come il taglio a pixie, mentre negli anni '70 i capelli tendevano ad essere più lunghi e più sciolti. Sia negli anni '60 che negli anni '70 molti uomini e donne portavano i capelli molto lunghi e dritti. Negli anni '80, le donne si tiravano indietro i capelli con dei nastri. Durante gli anni '80, le pettinature punk furono adottate da molte persone.

New African Men Hair Styles 2019 contiene sfondi e immagini che è possibile salvare e condividere attraverso varie piattaforme di social media.

New African Men Hair Styles 2019 consente di impostare gli sfondi sul telefono.

Puoi salvare e condividere su Whatsapp, Hike, Telegram, WeChat, JioChat, Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest, Allo, Snapchat, BBM, Viber, Line, LinkedIn, Messenger, Tango, IMO e molte altre app di social networking.

Puoi anche spedire se vuoi "New African Men Hair Styles 2019", ti offre molte opzioni e modi per condividere o augurare a chiunque tu voglia.

Puoi anche salvare queste immagini.

Sentiti libero di dare suggerimenti.

Grazie!!!
Mostra di più
African Men Hair Style image 1.0 2019-01-10
New African Men Hair Styles 2019

~Nexamuse
Maggiori informazioni su: African Men Hair Style image
Prezzo: Free
Versione: 1.0
Dimensione: Varia con il dispositivo
Data di rilascio: 10 gen 2019
Valutazione dei contenuti: Supervisione dei genitori
Sviluppatore: Nexamuse
App dello sviluppatore:
Ultimi Rilasci

Whatsapp
Vkontakte
Telegram
Reddit
Pinterest
Linkedin
Nascondi