Dopo la riuscita esperienza di Marè – Sushi & Wine, Annamaria e Diego hanno scelto di mettersi di nuovo alla prova e proporre una nuova cucina, nuove ricette, un’assoluta novità: nasce Kai Poke – Hawaiian Bar.
Il piatto principe è il poke, una ricetta che viene dalle isole hawaiane. Il significato del nome è “tagliato a cubetti” e difatti il piatto è composto da pesce freschissimo, verdura e frutta di stagione, tutti sapientemente porzionati. Ad arricchirlo c’è il riso e gustose salse topping. Ma non sarà l’unica ricetta, ci saranno anche originali e ricchi wrap, delicate tartare, sfiziosi tacos e nachos.
Kai Poke - Hawaiian Bar è un locale dove si può ordinare e gustare ovunque si desidera le straordinarie pietanze. Oppure, scegliere di consumare nel locale o all'esterno, nel grazioso patio immerso nella cornice del centro storico. Un modo di vivere a tutte le ore il gusto e la genuinità di un buon piatto: nella pausa pranzo, a cena con gli amici o per un veloce aperitivo.
Kai Poke – Hawaiian Bar vuole essere un nuovo punto di riferimento per il buon cibo e per il ben mangiare. A partire dalla selezione degli ingredienti alla loro impeccabile lavorazione, sino alla scelta degli abbinamenti. Con un occhio dedicato alla sostenibilità ambientale e all'eco-friendly.