languages en

MappedeiVini Lite
Install Now
MappedeiVini Lite
MappedeiVini Lite

MappedeiVini Lite

Developer: Riccardo Ravaioli
App Size: 66.2 MB
Release Date: Apr 14, 2013
Price: FREE
1
1 Ratings
Size:
66.2 MB
Download on the App Store

Screenshots for App

iPhone
iPhone X
iMessage
More Screenshots for iMessage
Uno strumento indispensabile per tutti gli amanti e gli appassionati del vino, i turisti e/o viaggiatori enogastronomici, i sommelier o aspiranti tali. Non dimentichiamoci dei vignaioli, viticoltori, agronomi ed enologi. Insomma, un “Tool” per tutti coloro che vedono nel vino un bene prezioso da valorizzare, conoscere, degustare, divulgare, ma soprattutto bere.

L’applicazione contiene tutte le mappe delle DOCG (DOP) e delle DOC (DOP) della REGIONE EMILIA-ROMAGNA geo referenziate con la cartografia dello Smartphone in modo dinamico e interattivo. All’interno di queste vengono evidenziate le sottozone, le aree classico e le specifiche aree di produzione ove presenti.
Inoltre per ogni denominazione di origine si controllata che garantita, si trova un database sintetico del disciplinare con tutta la base ampelografica dei vitigni, le tipologie dei vini, la resa e gli affinamenti; la longevità del vino e le fonti della denominazione.

Una terza sezione, estremamente utile, prevede la mappatura di oltre 500 cantine tra le più importanti della regione, quasi tutte geo localizzate, per consentire di attivare il sistema di navigazione del “telefonino” e farsi portare direttamente nei pressi della cantina.
Uno strumento ideale per l’amante dei turismo enogastronomico.
Per ogni produttore vengono messi a disposizione indirizzo, mail, sito web, telefono e fax e in alcuni casi, anche la proprietà e l’enologo di riferimento. Sito web e mail sono collegamenti per sfruttare a pieno le potenzialità dei Mobile Device di ultima generazione.
Show More
MappedeiVini Lite 1.3 Oct 13, 2015
Oct 13, 2015 Version History
Quest’app è stata aggiornata da Apple per visualizzare l’icona dell’app di Apple Watch.Aggiornamento per iOS9Disciplinari aggiornati a MIPAAF - Mappe - Cantine

~Riccardo Ravaioli
More Information about: MappedeiVini Lite
Price: FREE
Version: 1.3
Compatibility: Requires iOS 7 Or Later
Bundel Id: com.4r.mappevinilite
Size: 66.2 MB
Release Date: Apr 14, 2013
Last Update: Oct 13, 2015
Content Rating: 17+
Developer: Riccardo Ravaioli
Language: English - Italian -
All Apps & Games Developed by: Riccardo Ravaioli

Whatsapp
Vkontakte
Telegram
Reddit
Pinterest
Linkedin
Hide