languages en

Biella Turismo
Install Now
Biella Turismo
Biella Turismo

Biella Turismo

Developer: Suggesto s.r.l.
App Size: 19.19 MB
Release Date: 2014-12-02
Price: Free
1
2 Ratings
Size:
19.19 MB
Download on the App Store

Screenshots for App

iPhone
Il Biellese, grazie agli spazi aperti di natura incontaminata, alle colline e alle montagne consente di immergersi in atmosfere uniche ed è un vero paradiso per gli amanti della natura e degli sport outdoor.
L’applicazione Biella Turismo è una guida utilissima per scoprire il paesaggio biellese e i suoi percorsi escursionistici.
Potrai consultare schede dettagliate dei percorsi, aprire una mappa interattiva del percorso sulla quale sono visualizzati tutti i punti di interesse (ristoranti, strutture ricettive, musei, ecc.) oltre agli eventi organizzati sul territorio.
L’Applicazione rileva la tua posizione e, attivando la funzione Suggerimenti, evidenzia tutti i punti di interesse e gli eventi nel raggio di 500 m.
Se hai necessità di utilizzare le mappe dei percorsi anche in montagna o in condizioni di difficile ricezione della rete, potrai scaricare le mappe degli itinerari a diversi livelli di risoluzione e navigare offline.
L’App è molto utile anche in città come comoda mappa interattiva di facile utilizzo che segnala la tua posizione e tutti i punti di interesse e i suggerimenti anche al di fuori del contesto escursionistico.
Ti invitiamo a segnalarci eventuali malfunzionamenti o suggerimenti, perché l’Applicazione è alla versione 1.0 e confidiamo di poterla migliorare.
Show More
Biella Turismo 1.1.1 2015-05-12
2015-05-12 Version History
aggiornamento per nuova versione IOS

~Suggesto s.r.l.
More Information about: Biella Turismo
Price: Free
Version: 1.1.1
Compatibility: 8.0 Or Later
Bundel Id: com.ectrlsolutions.biellaturismo
Size: 19.19 MB
Genre: Travel Reference
Release Date: 2014-12-02
Last Update: 2015-05-12
Content Rating: 4+
Developer: Suggesto s.r.l.
Language: EN - IT -
All Apps & Games Developed by: Suggesto s.r.l.
Recent Releases

Whatsapp
Vkontakte
Telegram
Reddit
Pinterest
Linkedin
Hide