en

Associa Parole 2 Lite
Install Now
Associa Parole 2 Lite
Associa Parole 2 Lite

Associa Parole 2 Lite

Developer: NeaLogic
App Size: 5.14 MB
Release Date: 2011-08-11
Price: 무료
3
18 Ratings
Size:
5.14 MB
Download on the App Store

Screenshots for App

iPhone
More Screenshots for iPad
Allena la tua mente completando catene di parole in relazione tra loro per associazioni di idee, modi di dire, proverbi, sinonimi, ecc.

"Ancora una volta NeaLogic ci propone un vero e proprio gioiellino del suo genere e di questo non possiamo che gioire" - iPhoneItalia

Associa Parole 2 è il seguito di uno dei giochi di parole di maggiore successo dell'App Store (primo in classifica nella categoria Rompicapo e Giochi di Parole).

In questa nuova versione, oltre alla modalità "classica" è disponibile la nuova modalità "incastro" a singolo giocatore e l'attesissima modalità "multiplayer" che ti permette di sfidare tanti altri giocatori online per un divertimento senza fine!

Ogni catena è composta da 7 parole di cui si conoscono solo la prima e l'ultima. Ad esempio se una parola è "mucca" la successiva potrebbe essere "latte" e così via. Per ogni parola è possibile commettere al massimo 3 errori. Ad ogni errore viene visualizzata una lettera in più. Al termine della partita viene calcolato il punteggio ottenuto in base al numero di errori e al tempo impiegato.

Nella nuova modalità "incastro" bisogna indovinare le parole a coppie di due, conoscendo la prima, l'ultima e quella centrale.

Gioca online nella nuova modalità "multiplayer" per vedere chi realizza il miglior punteggio. Puoi giocare con giocatori scelti a caso oppure invitare un tuo amico e organizzare delle partite private (disponibile nella versione completa).

Migliora i tuoi tempi di reazione per ottenere un punteggio più alto. Ore ed ore di divertimento assicurate grazie a centinaia di nuovissime catene da giocare (nella versione lite il numero di catene è limitato).

Buon divertimento!
Show More
Associa Parole 2 Lite 1.2 2014-03-03
2014-03-03 Version History
- Nuove catene da giocare
- Supporto per iOS 7
- Correzioni varie

~NeaLogic
More Information about: Associa Parole 2 Lite
Price: 무료
Version: 1.2
Compatibility: 4.3 Or Later
Bundel Id: it.nealogic.associaparole2lite
Size: 5.14 MB
Release Date: 2011-08-11
Last Update: 2014-03-03
Content Rating: 4+
Developer: NeaLogic
Language: IT -
All Apps & Games Developed by: NeaLogic

Whatsapp
Vkontakte
Telegram
Reddit
Pinterest
Linkedin
Hide