About: NEWS2 Calculator
Il calcolatore NEWS2 è progettato per rendere più facile per i professionisti sanitari calcolare i punteggi di NEWS2 durante la valutazione delle malattie acute nei pazienti.
NEWS2 è un sistema di punteggio che utilizza sei parametri fisiologici, che sono registrati nella pratica di routine, per fornire un punteggio aggregato che può essere utilizzato per determinare la migliore risposta per i pazienti acuti. I sei parametri sono:
- Frequenza respiratoria
- Saturazione di ossigeno
- Pressione sanguigna sistolica
- Pulsazioni
- Livello di coscienza
- Temperatura
Un punteggio viene assegnato a ciascun parametro durante la misurazione. Un punteggio più alto indica che il parametro varia maggiormente rispetto ai livelli normali.
Il calcolatore NEWS2 ha i codici colore i controlli in base al loro valore (ad esempio, quando si modifica il valore di un parametro che darebbe un punteggio di 3, il controllo diventa rosso). I colori si basano sulla tabella NEWS2 a cui i professionisti sanitari sono già abituati, rendendo il Calcolatore NEWS2 estremamente intuitivo e facile da usare.
Appaiono inoltre degli avvisi che forniscono ulteriori indicazioni agli operatori sanitari sulla migliore linea d'azione da intraprendere, sulla base del punteggio NEWS2 calcolato.
- - -
NEGAZIONE
Questa applicazione è stata progettata per aiutare i medici pre-ospedalieri, di comunità e ospedalieri a calcolare un punteggio di preallarme nazionale per i pazienti che non stanno bene. È stato basato sul sistema di punteggio NEWS2 del Regno Unito.
L'uso di questo strumento è a rischio dell'utente e non sostituisce il giudizio clinico o le conoscenze o le linee guida locali. Questo è uno strumento di supporto, fornito solo come riferimento. Non tiene conto delle circostanze individuali del paziente e potrebbe non contenere tutte le informazioni richieste. Pertanto, non deve essere utilizzato come unica base per la gestione o la cura di un paziente e deve essere utilizzato in combinazione con un giudizio professionale appropriato e linee guida, direttive e politiche locali. Il supporto senior o telefonico dovrebbe essere richiesto in ogni caso di dubbio o dove è richiesto un consiglio sulla gestione dei pazienti.
È responsabilità dell'utente assicurarsi di utilizzare la versione più aggiornata di questa applicazione, altrimenti le informazioni che si stanno utilizzando potrebbero non essere aggiornate. Lo sviluppatore non sarà responsabile per eventuali reclami o perdite derivanti dall'uso o dall'uso improprio di questa applicazione, dei suoi contenuti, di eventuali omissioni dal suo contenuto o altro.