About: Script Writing
Script Writing è un'applicazione Per diventare uno sceneggiatore, è necessario padroneggiare l'arte della scrittura di script.
La vostra tecnica di scrittura deve diventare lucido.
E quando dico lucido, mi limito a dire che tutti i fili sciolti nello script film dovrebbe essere intrecciati strettamente insieme.
La trama in ogni storia è davvero nei dettagli. Questa è una delle regole di base che è necessario seguire quando ci si siede per iniziare a scrivere una sceneggiatura. Anche il più piccolo accenno deve significare qualcosa.
In questa applicazione si discuterà:
* tecniche di scrittura creativa - Imparare abilità di scrittura veloce
* Come fare un film di Indy
* Come scrivere una sceneggiatura
* Imparare la scrittura di script
Così si può vedere che anche il più piccolo deve menzionare e dovrebbe significare qualcosa. Questa regola vale per tutti gli script di film.
Ma Devo dire, che se essa non si applica quello che hai un'incoerenza. Questo potrebbe essere considerato un filo sciolto che deve essere o intessuto nella sceneggiatura o gettato fuori. Sarà necessario prendere questa decisione.
La vostra linea di storia dovrebbe essere strutturato.
Disporre la vostra sceneggiatura in una struttura che seguirà ciascuna su delle vostre scene. Così si può vedere come la vostra sceneggiatura andrà a finire quando è completato. È molto ben può dire questo schema non funziona. E se questo è il caso, quindi riflettere a fondo, esaminando con attenzione ognuna delle scene più da vicino.
Alcune delle tue scene potrebbe aver bisogno di essere riorganizzate per farli scorrere in modo più coeso. E questo è bene. E 'parte del processo di scrittura di script. la scrittura di script è un processo che si sviluppa la vostra sceneggiatura come si va avanti.
Pochi hanno talento innato per eccellere in scrittura di script; più semplicemente prendere l'abilità e affinare attraverso l'esperienza. C'è un certo numero di scuole e università che offrono la scrittura di script come disciplina autonoma. Gli aspiranti studenti affollano gli istituti accademici, nella speranza di cogliere la complessità di come scrivere una sceneggiatura. L'iscrizione per un corso formale per iscritto, in particolare sceneggiatura sarà una buona decisione.
Gli script sono le caratteristiche visive, verbali e comportamentali di uno spettacolo. Dal momento che si tratta di un lavoro di collaborazione, è importante che tutte le lingue sono sulla stessa lunghezza d'onda, parlano e capiscono la stessa lingua, utilizzano lo stesso formato, la notazione etc.
I personaggi devono sembrare reali e parlare i dialoghi che non suonano fuori di questo mondo. Questo aiuterà il pubblico a identificarsi con lo script. Stick per uno stile meno deviazioni sono per gli effetti speciali.
Ecco perché è così importante riscrittura. Riscrittura permette di vedere dove le incongruenze si trovano all'interno della vostra sceneggiatura. Scrittura e riscrittura fino a quando la sceneggiatura ha tutte le scene giusti messi insieme. Rendendoli bene ermeticamente con un flusso coesiva. Questa è una perfetta opportunità per affinare e lucidare il vostro sceneggiatura è quindi il meglio che può eventualmente essere.
Ognuno dei tuoi personaggi deve essere ben ponderata.
Una trama solida è guidato dai suoi personaggi. I tuoi personaggi azioni e dialogo spostare la trama lungo. Se si dispone di un carattere che non è l'aggiunta allo script di film, che forse avete bisogno di riconsiderare la loro posizione nella sceneggiatura.
Editing può essere un potente strumento per la scrittura di script. Rielaborazione e ristrutturazione la tua idea originale potrebbe essere la risposta. Può succedere. Se la storia non sta giocando fuori il modo in cui aveva immaginato. E tuttavia si desidera mantenere le scene che hai scritto. Essi potrebbero funzionare meglio di essere messo in un ordine diverso. e fare un approfondito lavoro di revisione e di editing come numero di volte possibile. Ogni volta che lo script è probabile ottenere una migliore. Prendi un amico o una persona con esperienza per valutare il proprio lavoro in modo che si può rifinire il copione alla perfezione.