About: Binaural Beats - Brain Waves
Si sostiene che i battiti binaurali inducano lo stesso stato mentale associato a una pratica di meditazione, ma molto più rapidamente. In effetti, si dice che i battiti binaurali:
- ridurre l'ansia
- aumentare la concentrazione e la concentrazione
- minore stress
- aumentare il rilassamento
- favorire stati d'animo positivi
- promuovere la creatività
- aiuta a gestire il dolore
Trova un posto comodo e privo di distrazioni. Ascolta semplicemente l'audio del battito binaurale per almeno 30 minuti ogni giorno nelle tue cuffie per assicurarti che il ritmo sia trascinato (è caduto in sincronizzazione) in tutto il cervello.
Puoi sperimentare con il tempo in cui ascolti i battiti binaurali per scoprire cosa funziona per te. Ad esempio, se stai vivendo alti livelli di ansia o stress, potresti voler ascoltare l'audio per un'ora intera o più a lungo. Ricorda, devi usare le cuffie affinché i battiti binaurali funzionino. Potresti anche voler ascoltare con gli occhi chiusi.
Le culture antiche erano consapevoli di come il cervello potesse essere trascinato attraverso la ripetizione del suono ben prima che la scienza moderna fosse in grado di dimostrare il processo. Naturalmente, nei secoli passati, le società non si riferivano a questa scienza come a battiti binaurali, ma quello che sapevano era che il suono costante e ritmico aveva benefici curativi e spirituali estremamente potenti.
Gestisci preimpostazioni
Abbiamo sviluppato diversi tipi di preimpostazioni: sonno, meditazione, concentrazione e attenzione, apprendimento più rapido, riduzione del dolore, creatività, riduzione dell'ansia.
Potrebbe essere necessario un po 'di pratica per sentire gli effetti dei battiti binaurali, quindi non arrenderti dopo il primo tentativo.
Cosa sono i battiti binaurali?
Le onde cerebrali hanno toni isocronici e battiti binaurali di alta qualità combinati con musica ambientale rilassante e suoni della natura rilassanti. Compresi oltre 500 programmi per rilassamento, sonno, meditazione, ansia, sollievo dallo stress, mente positiva, fiducia, concentrazione, memoria, apprendimento delle lingue, funzione cerebrale, frequenza pura, rumore bianco, onde cerebrali alfa, beta, delta, theta e molto altro!
Quali sono i diversi tipi di battiti binaurali?
- Le onde alfa sono associate a uno stato riposante e rilassato che esiste sia quando si entra che quando si esce dal sonno.
- Le onde beta sono associate alla concentrazione e alla vigilanza moderata.
- Le onde delta sono associate a cicli di sonno profondo e al rilascio della consapevolezza fisica.
- Le onde gamma sono associate alla vigilanza e alla percezione sensoriale.
- Le onde Mu sono associate a uno stato di riposo fisico, quiete e immobilità.
- Le onde theta sono associate al pesante rilassamento che deriva dalla frequenza, dalla meditazione profonda.
IMPORTANTE:
Usa le cuffie per una migliore esperienza sonora.
Le onde binaurali sono solo intrattenimento e non dovrebbero sostituire i tuoi trattamenti medici. Se hai qualche malattia dovresti visitare un medico.