About: DigiCloud Print
Presentazione dell'applicazione DigiCloud Print per Android
Grazie al nostro continuo sviluppo, abbiamo sviluppato un software di stampa di etichette semplice e universale per Android 4.0 e versioni successive. Il programma offre la possibilità di stampare PDF e foto su stampanti mobili CPCL e, come funzionalità aggiuntiva, puoi essere parte integrante del nostro software di magazzino basato su cloud, online o offline. Può fornire un'ottima soluzione per applicazioni in cui è necessario stampare rapidamente grandi quantità di dati, ovunque si trovino.
È un'ottima soluzione per utilizzare il software quando i colleghi sono lontani dal computer ma dispongono di un registratore di dati e una stampante mobile.
Ora puoi selezionare il file PDF o di immagine che desideri stampare tenendo premuto un pulsante a portata di dito.
Stampa di qualità e innovazione
Dalla fase di sviluppo iniziale, abbiamo progettato il programma in modo che sia il più semplice possibile in modo che colleghi meno qualificati possano facilmente e semplicemente implementarlo con grande soddisfazione. Abbiamo fornito un design moderno pulito e trasparente chiamato Material design per mantenere il software maneggevole anche in condizioni di luce intensa.
Oltre a tutte queste considerazioni di progettazione, abbiamo scelto come target applicazioni critiche per la velocità. Durante lo sviluppo del software, abbiamo eseguito test continui e abbiamo interagito con i nostri partner per trovare le soluzioni migliori e più veloci mantenendo la stampa di etichette di qualità.
Funzionamento online e offline
Il software client DigiCloud per Android può funzionare indipendentemente come un'applicazione completa in modalità offline, nel qual caso può stampare i file memorizzati sul dispositivo tramite Bluetooth. Basta selezionare il file che si desidera stampare e l'etichetta è pronta.
Oltre alle soluzioni offline, forniamo anche operazioni online con la nostra piattaforma cloud DigiCloud, che può stampare un intero inventario in pochi secondi.
Tutto quello che devi fare è dare agli accessi API di accesso al cloud nel client Android e la comunicazione è già attiva.
Se sei interessato, ti preghiamo di contattarci per una licenza di prova gratuita di 30 giorni su richiesta!
I nostri colleghi esperti ti aiuteranno a rispondere alle domande rimanenti e a trovare la giusta combinazione di strumenti e software per te.