Warning: Undefined property: WhichBrowser\Model\Browser::$name in /www/wwwroot/steprimo.com/config.php on line 30

Warning: Undefined property: WhichBrowser\Model\Device::$manufacturer in /www/wwwroot/steprimo.com/config.php on line 34

Warning: Undefined property: WhichBrowser\Model\Device::$model in /www/wwwroot/steprimo.com/config.php on line 35
الرقية الشرعية بصوت ثلاث شيوخ Scarica APK per Android
lang it

الرقية الشرعية بصوت ثلاث شيوخ
الرقية الشرعية بصوت ثلاث شيوخ
Scarica APK
الرقية الشرعية بصوت ثلاث شيوخ

الرقية الشرعية بصوت ثلاث شيوخ

Sviluppatore: Ayman Kheshooey
Dimensione dell'App: Varia con il dispositivo
Data di rilascio: 17 lug 2024
Prezzo: Free
1
6 Valutazioni
Dimensione:
Varia con il dispositivo
Scarica APK
Google Play
Screenshot dell'App
Mobile

About: الرقية الشرعية بصوت ثلاث شيوخ

L'applicazione è una lettura della ruqyah legale contro il malocchio e l'invidia, nella voce dello sceicco Abdullah Kamel, che Dio abbia pietà di lui - Ahmed Al-Ajmi - Yasser Al-Dosari
Ruqyah è considerato un trattamento efficace e benefico contro il malocchio e l'invidia, poiché aiuta il paziente a ritornare al suo stato naturale e a riprendersi da tutte le malattie derivanti dal malocchio e dall'invidia, come: mal di testa, sensazione di forte freddo alle mani, ingiallimento del viso, sonnolenza, desiderio di dormire e altre malattie. Ci sono testi legali che indicano che il Profeta Muhammad, la pace e le benedizioni di Dio siano su di lui, lo comandò In Sahih al-Bukhari, sull'autorità di Aisha, che Dio sia soddisfatto di lei, disse: Il Profeta, che Dio. benedicilo e concedigli la pace, mi ha comandato o mi ha comandato di cercare protezione dalla sorgente.

Vale la pena notare che il Profeta, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, cerca rifugio presso Al-Hasan e Al-Hussein e dice: Tuo padre cercava rifugio presso Ismaele e Isacco: Io cerco rifugio con le parole perfette di Dio, da ogni diavolo e vortice e da ogni malocchio (Narrato da Abdullah bin Abbas in Sahih Al-Bukhari.



الرقية الشرعية بصوت ثلاث شيوخ


Poiché Aisha, la Madre dei Credenti, che Dio sia soddisfatto di lei, menziona una supplica che Gabriele usava recitare la ruqyah per il profeta Maometto quando era afflitto da invidia o malattia, dove dice: Quando il Messaggero di Dio, possa Dio benediscilo e concedigli la pace, si lamentava, Gabriele recitava ruqyah per lui, dicendo: Nel nome di Dio, ti benedirà e ti guarirà da ogni malattia e dal male Un invidioso quando invidia e dal male ad ogni occhio, come affermato in Sahih Al-Bukhari.

Ruqyah legale per il paziente
La ruqyah legale avvantaggia anche la persona malata, poiché ci sono molti hadith autentici per i quali il profeta Maometto pregherebbe se si ammalasse o uno dei suoi familiari si ammalasse, o se qualcuno dei musulmani vi ricorresse, e tra questi hadith ci sono:

Aisha, che Dio sia soddisfatto di lei, narra in Sahih al-Bukhari che il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, era solito dire al malato: Nel nome di Dio, il suolo della nostra terra, la saliva di alcuni di noi, la persona malata sarà guarita, con il permesso di nostro Signore.
La Madre dei Credenti, Aisha, che Dio sia soddisfatto di lei, dice in Sahih al-Bukhari che quando il Messaggero di Dio, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, veniva da una persona malata - o veniva portato in ospedale. lui - direbbe: Rimuovi l'afflizione, Signore delle persone, Guarisci e tu sei il guaritore. Non esiste cura se non la tua guarigione, una cura che non può essere trascurata. Vedi la malattia. .
Abu Hurairah, che Dio sia soddisfatto di lui, dice in Naqati' al-Afkar di Ibn Hajar al-Asqalani: Chiunque dica al mattino: "Cerco rifugio nelle parole perfette di Dio dal male di ciò che ha creato", uno scorpione non gli farà male fino alla sera, e chi lo dice la sera, non gli farà male fino al mattino.
Secondo l'autorità di Abdullah bin Abbas nel Sunan al-Tirmidhi, narra secondo l'autorità del profeta Maometto, dicendo: Non c'è servitore musulmano che ritorni da una persona malata la cui morte non è arrivata, e dice sette volte: Chiedo a Dio Onnipotente, Signore del Trono Possente, per guarirti, tranne che lui ti guarirà.
App dello sviluppatore:
Ultimi Rilasci

Reviews


Valutazioni degli utenti
Name
Message
Whatsapp
Vkontakte
Telegram
Reddit
Pinterest
Linkedin
Nascondi