it

Microsoft Authenticator
Installa ora
Microsoft Authenticator
Microsoft Authenticator

Microsoft Authenticator

Usare Microsoft Authenticator per accedere in modo facile e sicuro.

Sviluppatore: Microsoft Corporation
Dimensione dell'App: Varia con il dispositivo
Data di rilascio: 13 gen 2015
Prezzo: Free
4,6
1,689,779 Valutazioni
Dimensione:
Varia con il dispositivo
Scarica APK
Google Play

Screenshot dell'App

Mobile
L'accesso è facile, comodo e sicuro quando si usa Microsoft Authenticator. Usare il telefono, non la password, per accedere all'account Microsoft. È sufficiente immettere il nome utente e quindi approvare la notifica inviata al proprio telefono. L'impronta digitale, l'ID viso o il PIN forniranno un secondo livello di sicurezza in questo processo di verifica in due passaggi. Dopo la verifica, sarà possibile accedere a tutti i prodotti e tutti i servizi Microsoft, ad esempio Outlook, OneDrive, Office e altro ancora.

Microsoft Authenticator supporta anche l'autenticazione a più fattori per account aziendali, dell'istituto di istruzione e non Microsoft. L'app fornisce un secondo livello di sicurezza dopo la password. Durante l'accesso si immette la password e quindi verrà richiesta una modalità aggiuntiva per dimostrare la propria identità. Approvare la notifica inviata a Microsoft Authenticator oppure immettere il codice di verifica generato dall'app. 

È a volte possibile che l'azienda o l'istituto di istruzione richieda l'installazione di Microsoft Authenticator durante l'accesso a determinati file, messaggi di posta elettronica o app. Sarà necessario registrare il dispositivo nell'organizzazione tramite l'app e aggiungere il proprio account aziendale o dell'istituto di istruzione. Microsoft Authenticator supporta anche l'autenticazione basata su certificati tramite l'emissione di un certificato nel dispositivo. Ciò consentirà all'organizzazione di sapere che la richiesta proviene da un dispositivo attendibile e permetterà all'utente di accedere in modo facile e sicuro ad altre app e ad altri servizi Microsoft senza dovere ripetere l'accesso ogni volta. Poiché Microsoft Authenticator supporta l'accesso Single Sign-On, dopo avere dimostrato la propria identità non sarà necessario accedere di nuovo ad altre app Microsoft nel dispositivo.

È possibile registrarsi al programma beta. Selezionare questo collegamento per un'anteprima anticipata degli aggiornamenti più recenti: https://play.google.com/apps/testing/com.azure.authenticator
Mostra di più
Maggiori informazioni su: Microsoft Authenticator
Prezzo: Free
Versione: 6.2406.4052
Dimensione: Varia con il dispositivo
Data di rilascio: 13 gen 2015
Valutazione dei contenuti: PEGI 3
Sviluppatore: Microsoft Corporation
App dello sviluppatore:
Ultimi Rilasci

Whatsapp
Vkontakte
Telegram
Reddit
Pinterest
Linkedin
Nascondi