About: Log Dyno Logger
Log Dyno Logger è un datalogger dedicato per Log Dyno, che misura la potenza e la coppia dai tuoi datalog e utilizza un dispositivo GPS ESTERNO.
Log Dyno Logger utilizza dispositivi GPS e registra la velocità dei dati, che Log Dyno utilizza per calcolare gli RPM a partire da dimensioni delle ruote, rapporti di trasmissione e così via.
Tutto quello che devi fare è selezionare una singola marcia, di solito la 3a marcia, avviare la registrazione dei dati, far girare l'auto da un basso numero di giri alla linea rossa, proprio come faresti su un banco prova, scaricare o rallentare e interrompere la registrazione dei dati. È quindi possibile inviare il registro dati direttamente a Log Dyno per la misurazione.
Dispositivi GPS supportati:
-PGear 610
-Maggiori informazioni tra breve
Originariamente Log Dyno è stato progettato per funzionare dai datalog OBD, ma con applicazioni ad alta potenza, la trazione è un problema e causa picchi nella curva del numero di giri, che introduce anche picchi nella curva di misurazione. L'uso della velocità anziché del numero di giri nel registro dati garantisce che i picchi non siano presenti, anche se si esegue lo slittamento delle ruote.
Se hai domande, non esitare a contattarmi in qualsiasi momento.