About: Simple Scorekeeper - Baseball
Stanco di non sapere qual è il punteggio ai giochi di tuo figlio quando non c'è il tabellone? O vuoi monitorare facilmente le statistiche di tuo figlio senza il dolore di fare un punteggio per ogni partita e quindi dover contare manualmente tutto dopo ogni partita? Se è così, Simple Scorekeeper è l'app che fa per te! Ecco un'app davvero facile e divertente da usare per tenere traccia del punteggio del gioco e delle statistiche del giocatore che desideri sul tuo telefono o tablet. Basta toccare la O per registrare un'uscita o toccare il piatto di casa per registrare una corsa. È tutto mostrato su un tabellone segnapunti tradizionale inning per inning. Scorri indietro per rivelare gli inning precedenti. Toccare qualsiasi inning precedente per apportare eventuali correzioni di punteggio necessarie. L'app è ad alto contrasto e utilizza caratteri grandi per renderla visibile anche nelle giornate luminose e soleggiate.
Ma questa app fa molto di più che semplicemente tenere il punteggio. Se scegli, monitorerà automaticamente il record di vittorie e sconfitte della tua squadra. Crea semplicemente una stagione, in quella stagione crea la tua squadra e tutte le squadre avversarie mentre le giochi, quindi seleziona quelle squadre quando inizi a tenere il punteggio di ogni partita. Dopo la partita, il pulsante Statistiche rivelerà i record di vittorie e sconfitte delle squadre per questa stagione o per qualsiasi altra stagione che hai segnato nei mesi / anni passati. Se utilizzi lo stesso identico nome della squadra stagione durante la stagione, anno dopo anno, l'app terrà traccia dei record di vittorie e sconfitte di quella squadra nel corso delle stagioni. (Puoi facilmente modificare i nomi delle squadre per farli corrispondere attraverso le stagioni dopo il fatto, se necessario.)
Inoltre, puoi monitorare le statistiche dei giocatori di uno o più giocatori, se lo desideri. Tocca "Il mio giocatore" all'interno di una partita della stagione per creare un giocatore e specificare in quale squadra si trova. Quindi puoi tenere traccia delle statistiche di battuta e offensiva, di lancio e di schieramento toccando "Il mio giocatore" e quindi facendo scorrere il dito SU su qualsiasi pulsante delle statistiche che corrisponde a ciò che hanno fatto. Scorri verso il basso per diminuire una statistica di 1 per apportare correzioni. Tocca qualsiasi pulsante delle statistiche per vedere cosa significa l'abbreviazione e come viene definita quella statistica. Se uno dei tuoi giocatori sta lanciando, selezionalo come lanciatore nella schermata Tabellone segnapunti quando sta lanciando. Quindi ti verrà chiesto di specificare cose come strike out, corse guadagnate, colpi consentiti e passeggiate consentite. Per il fielding, specifica quale posizione stanno giocando per tenere traccia delle loro medie di fielding suddivise tra le varie posizioni che giocano oppure puoi visualizzare le statistiche generali di fielding. Per i giocatori di piccola lega, quando sei semplicemente felice di aver fermato la palla o di aver effettivamente lanciato la palla alla base giusta anche se non hanno ottenuto un put out, puoi assegnare al tuo giocatore una statistica di "buon gioco". C'è una statistica correlata di "cattivo gioco" per gli errori che non raggiungono il livello di un vero errore. (Un vero errore richiede che la squadra in battuta abbia guadagnato una base o un'estensione alla battuta dall'errore.) Una "nuova" statistica chiamata "Percentuale di buona giocata" incorpora entrambe le statistiche di "giocata buona / cattiva" con statistiche difensive reali (cioè put out, assist, errori) e può mostrare i progressi delle capacità difensive del tuo giocatore nel corso degli anni. Tutte queste statistiche di fielding, pitching e battuta / offensiva possono essere visualizzate per giocatore, per squadra, per posizione, per stagione, per carriera, il tutto mostrato in un formato tradizionale "baseball card". Cattura schermate frequenti della schermata delle carte da baseball da condividere o conservare per i posteri.
Se il monitoraggio delle statistiche è più di quanto ti interessi, l'app funziona perfettamente come un semplice contatore di corse e out. Se non crei una stagione, puoi comunque tenere il punteggio per una partita, solo run e out, nessun'altra statistica. Puoi toccare il nome di una squadra per modificarne il nome e il colore. Ricorda solo che tutte le partite fuori stagione non vengono mantenute dall'app dopo che sono finite e non puoi tenere traccia delle statistiche dei giocatori in esse. Quindi consiglio di creare sempre stagioni per tenere traccia e riutilizzare le tue squadre anche se non ti interessa tenere traccia delle statistiche dei giocatori.
In caso di domande sull'utilizzo dell'app o di commenti, inviare un'e-mail a AncientBricksSoftware@google.com per una pronta risposta. Le app a pagamento poco costose consentono un vero servizio clienti senza fastidiose pubblicità né acquisti in-app.